Sportinsieme: Giancarlo De Clò lascia. Cercasi portiere.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Aug 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria Archivio 1^ Categoria 2009/10 Sportinsieme: Giancarlo De Clò lascia. Cercasi portiere.

Sportinsieme: Giancarlo De Clò lascia. Cercasi portiere.

E-mail Stampa PDF

Sportinsieme alla ricerca di un portiere affidabile quanto Giancarlo De Clò che ha deciso di appendere i guantoni al classico chiodo. Non sarà facile, anche perché De Clò è uno dei grandi talenti di questa squadra che si è conquistato sul campo il pieno diritto di disputare il prossimo campionato di Promozione. De Clò lo aveva detto: «A fine stagione smetto», e sembra intenzionato a mantenere questa promessa.

I dirigenti dello Sportinsieme stanno facendo di tutto per convincerlo a restare anche per il prossimo anno, ma il portiere, almeno per ora, non ha sciolto la riserva. Ed è un bel guaio per lo Sportinsieme che al momento, fermo restando nella sua decisione De Clò, si ritrova senza portieri, perché il "secondo", Carmelo Miceli, dopo una stagione in panchina e con nessuna occasione di giocare in prima squadra, ha deciso di lasciare il team del presidente Saglimbeni per accasarsi in una squadra di categoria inferiore che, però, lo faccia giocare.

Ed ecco che si presenta un problema. Filoramo spera, ovviamente, che De Clò resti, anche perché giocare un altro campionato di Promozione alletta non poco la trentottenne "saracinesca" santateresina che a 21 anni debuttò nella Reggina in C1 dopo avere vinto il titolo di campione d'Italia primavera con la formazione amaranto. In attesa delle decisioni di De Clò, lo staff tecnico dello Sportinsieme sta sondando il terreno con Orazio Vittorio, anche lui santateresino doc, attualmente in forza al Taormina dopo una vita a difendere la porta del Camaro. Ufficialmente nessun contatto, però vivendo a S. Teresa e per giunta nello stesso quartiere, non è detto che da cosa non nasca cosa. All’orizzonte si prospetta anche il ritorno di Luca Potenza fresco di promozione con il Furci.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci