Il giovane Stramandino batte l'Atl. Riposto.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Oct 16th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione Il giovane Stramandino batte l'Atl. Riposto.

Il giovane Stramandino batte l'Atl. Riposto.

E-mail Stampa PDF

MONFORTE SAN GIORGIO. Bella affermazione casalinga per la squadra di Felice Miceli che di misura ha piegato il quotato Riposto, capitalizzando al meglio il gol di Stramandino. Il giovane monfortese ha così pure festeggiato il diciannovesimo compleanno. Con questa vittoria il Monforte si pone nella zona medio alta della classifica. Gli uomini del presidente Pagano hanno gestito oculatamente in chiave tecnico-tattica, tanto che il portiere Tindaro Giunta è rimasto quasi inoperoso. Gli ospiti etnei, di contro, hanno avuto il loro bel daffare per impedire ai vari Salvatore Giunta, Stramandino e Giorgianni di presentarsi a rete. Appena dopo il riposo, Giunta in contropiede affonda nell’area ospite e porge al centro a Giorgianni, che spreca da ottima posizione. Genovese crea scompiglio in area ma senza frutti concreti. Al 28’ è Napoli a rendersi pericoloso con un potente tiro al volo ribattuto da un difensore. Il colpo vincente ai locali è riuscito alla mezzora della ripresa, quando Saia ha messo Stramadino nelle migliori condizioni per andare a rete e lo stesso di testa ha trafitto Savoca.

MONFORTE 1

RIPOSTO 0

MARCATORE: 75’ Stramandino.

MONFORTE: Giunta T., Chillè, Amendolia, Bertano, Calderone, Saia, Aloe, Scibilia Giov. (64’Squadrito), Giunta S. (57’ Genovese), Stramandino, Giorgianni G. (67’ Currò). Allenatore: Miceli.

RIPOSTO: Savoca, Puglisi (42’Guerrera), De Mestri, Cartella, Bonanno (33’ st Gerbino), Cacciola, Nirelli, Loria, Bonaventura, Scandurra, D’Amico (54’ Napoli). Allenatore: Miano.

ARBITRO: Mirrione di Barcellona (Brancato e Terrizzi di Messina).

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci