Il campo sportivo ancora inagibile dove giocherà lo Sportinsieme?

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Aug 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria Archivio 1^ Categoria 2009/10 Il campo sportivo ancora inagibile dove giocherà lo Sportinsieme?

Il campo sportivo ancora inagibile dove giocherà lo Sportinsieme?

E-mail Stampa PDF

Stanno per concludersi (ultima la Terza Categoria con i paly-off) tutti i campionati calcio, ma dei tanti attesi lavori per potere rendere agibile il campo di calcio comunale, ubicato nel quartiere Bucalo (zona nord del paese), si sente solo parlare. Nella prossima annata calcistica, c'è il serio rischio che, senza i necessari interventi all'impianto sportivo, lo Sportinsieme, promosso nel campionato di Promozione, debba giocare fuori da S.Teresa.

I lavori, visto quello che è successo negli anni passati, debbono essere effettuati con una certa celerità, perché la squadra deve cominciare la preparazione già a partire dal prossimo mese di luglio. I tempi delle istituzioni, ammesso che, da parte dell'amministrazione municipale santateresina, ci sia la concreta volontà di rendere il vecchio comunale agibile, devono essere accelerati. Oltre all'agibilità delle tribune riservate ai tifosi locali ed ospiti, il Comune deve provvedere pure alla realizzazione di una tribuna stampa perché, nel campionato di Promozione, giocano grossi centri e ai giornalisti della carta stampata si deve fare pure posto ai mezzi per le riprese televisive.

In passato sono state spese decine di migliaia di euro con l'intento di potere rendere fruibile totalmente la struttura sportiva, ma ogni anno si continua a parlare sempre dello stesso problema. La speranza dei tifosi santateresini è che l'amministrazione del sindaco Alberto Morabito non faccia come i suoi predecessori.

 

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci