Continua l'entusiasmo a Giarre per la Promozione, Il Futuro?

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Sep 20th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2009/10 Continua l'entusiasmo a Giarre per la Promozione, Il Futuro?

Continua l'entusiasmo a Giarre per la Promozione, Il Futuro?

E-mail Stampa PDF

Si respira ancora un clima di grande entusiasmo a Giarre. E non potrebbe essere diversamente. L'impresa della compagine gialloblù di Gaetano Mirto, fresca di promozione in Eccellenza, è stata davvero straordinaria. Una galoppata incontrastata, soprattutto tra le mura amiche, visto che proprio allo stadio Regionale il Gialloblù di Gaetano Mirto non ha lasciato agli avversari nemmeno la miseria di un punto, avendo vinto tutte le partite disputate. Archiviata la delusione dell’eliminazione dalla Coppa, il pensiero non può non tornare allo strepitoso campionato di Torre e compagni.

“E' stato premiato il lavoro di un gruppo straordinario - ha detto Alfio Nicolosi - guidato da un tecnico estremamente preparato, come Gaetano Mirto, capace di tirare fuori il meglio, al livello tecnico, tattico e caratteriale, da ogni giocatore”. Un calciatore gialloblù che ha fatto la differenza? No, la vittoria è stata di squadra e tutti, ma proprio tutti, hanno fatto il massimo e dimostrato di tenere a questa squadra, società e città”

.
Intanto, si comincia a parlare di futuro nel prossimo campionato di Eccellenza: “Abbiamo intenzione di riunire lo staff dirigenziale per provare a gettare le basi della prossima stagione - ha ammesso il numero uno giarrese - valuteremo il da farsi, come sempre per il bene del calcio a Giarre che, anche in Eccellenza, non potrà non vantare una squadra assolutamente competitiva».

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci