Semifinale Coppa Sicilia:Il Garden Sport impatta (1-1) con la Fiumefreddese.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Jun 22nd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria Archivio 1^ Categoria 2009/10 Semifinale Coppa Sicilia:Il Garden Sport impatta (1-1) con la Fiumefreddese.

Semifinale Coppa Sicilia:Il Garden Sport impatta (1-1) con la Fiumefreddese.

E-mail Stampa PDF

Pari e patta nella gara di andata della semifinale di Coppa Sicilia tra i messinesi del Garden Sport e gli etnei della Fiumefreddese al termine di una gara piacevole e molto combattuta. I biancoverdi di Basile lottano su due fronti; in campionato hanno già conquistato la finale dei playoff girone D e attendono di conoscere la finalista del girone C per il salto in Promozione.Ieri, intanto, sul sintetico di Mili Marina, i messinesi si sono ben disimpegnati contro una buona Fiumefreddese, è stato un confronto aperto tra due buone squadre finito con un gol per parte.

Un risultato che per certi versi favorisce la compagine etnea che nella gara di ritorno ha la possibilità di gestire il vantaggio del gol fuori casa.I peloritani, privi di alcuni elementi dello scacchiere base (squalificati), hanno principalmente sfruttato la vena di Danilo Munafò che con i suoi lanci per il velocissimo La Speme ha creato qualche scompiglio alla retroguardia etnea.La Fiumefreddese, comunque, non è rimasta a guardare andando in gol con Leotta ma il direttore di gara annulla per posizione irregolare dello stesso.

La prima frazione si chiude sullo zero a zero.Ad inizio ripresa sono i fiumefreddesi a sfiorare la marcature con Mirabito ma Papale è bene appostato e blocca. Alla mezz'ora sono gli ospiti a sbloccare il risultato grazie a un calcio di rigore molto dubbio e trasformato da Garozzo. Il pari dei padroni di casa arriva sette minuti dopo in conseguenza di una giocata in velocità di La Speme con tiro che si stampa sul palo ma il più lesto è Muscolino che raccoglie la ribattuta e insacca da pochi passi.

Garden Sport 1 Fiumefreddese 1

Marcatori: 30' st Garozzo (rig.), 37' st Muscolino.

Garden Sport: Papale, S. Munafò, Mangano, D. Munafò, F. Munafò D., Bellinghieri (1'st Fodale), Bonaccorso (30' st Muscolino), Cambria R., La Speme, Ghilan, Santonocito (36' st Romeo). All. Basile.

Fiumefreddese: Previti, Luca, Cantarella, Mirabito, Gagliardotto, Trippiedi, Leotta (39' st Lonardo), Leonardi, Litteri (30' st Toscano), Arrabito (40' st Arcolia), Garozzo. All. Di Maria.

Arbitro: Raciti di Acireale.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci