Sabato e Domenica in campo per i play-off e play-out di 1° Categoria.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Oct 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria Archivio 1^ Categoria 2009/10 Sabato e Domenica in campo per i play-off e play-out di 1° Categoria.

Sabato e Domenica in campo per i play-off e play-out di 1° Categoria.

E-mail Stampa PDF

Sabato 17 e Domenica 18 Aprile in campo le squadre di Prima Categoria per le semifinali dei play-off promozione e dei play-out.

Play-Off: Mistretta-Rocca di Caprileone, per lutto, è stata rinviata a domenica 25 aprile, a seguito di accordo tra le due società; Sinagra-Rodì Milici si giocherà sabato 24; Garden Sport-Piero Mancuso (a Mili Marina) e Desport Gaggi-Orsa Barcellona (a Gaggi) si disputano entrambe sabato prossimo; si giocano domenica, invece, i playoff Leonzio-San Cristoforo, Scoglitti-Real Niscemi e Fly Vittoria-Orsa Ragusa.

Play-Out:Sacro Cuore-Santo Stefano si gioca sabato a Milazzo sul campo "Don Peppino Cutropia"; Roccalumera-Roccese domenica a Roccalumera; Floridia-Vizzini domenica a Floridia.

Formula: Le otto vincenti le finali playoff degli otto gironi (che si giocano sul campo delle squadre meglio piazzate) disputeranno uno spareggio in campo neutro con quattro posti per la Promozione. Questo lo schema degli spareggi: A-B, C-D, E-F, G-H.  Per quanto concerne le squadre messinesi in lizza, che hanno concluso il torneo al secondo posto, se rispetteranno i pronostici lo spareggio per il salto di categoria vedrà affrontarsi Mistretta e Garden Sport.

 

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci