Il Trappitello sogna i play-off con il Taormina.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Nov 23rd
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2009/10 Il Trappitello sogna i play-off con il Taormina.

Il Trappitello sogna i play-off con il Taormina.

E-mail Stampa PDF

l Trappitello dei miracoli è chiamato all'ultimo sforzo nell’ultima gara casalinga  contro il Limina in cerca di punti salvezza, del suo primo campionato di Promozione. La squadra della coppia guidata dal presidente Munafò e da mister Schifilliti, dopo la rimonta in classifica dovrà in queste due ultime gare prima della chiusura del torneo, confermare la partecipazione ai playoff che tengono aperte tutte le speranze di promozione. Il Trappitello, neo promosso dal campionato di 1. categoria doveva innanzitutto raggiungere una tranquilla salvezza (cosa che è stata fatta abbondantemente), e poi magari riuscire a togliersi qualche sassolino dalla scarpa. 

Ma sommando sassolino dopo sassolino si sta presentando ai nastri di partenza dei playoff per concorrere al salto di categoria. Il Trappitello dei “miracoli” è stato definito dagli sportivi, dopo una partenza disastrosa, adesso intravede all’orizzonte un play-off promozione con i “cugini” del Taormina.Il sogno tanto accarezzato dalla dirigenza guidata dal presidente Munafò si è fatto adesso realtà. Alla ripresa del torneo l'appuntamento è col Limina, un quasi derby per la vicinanza dei due centri.  Una partita aperta a qualsiasi risultato visto le posizioni delle due squadre.

"Mago Schifilliti" è il nomignolo che i ragazzi gli hanno affibbiato, sta proseguendo nella programmazione degli allenamenti è con la "rosa" si sta preparando come se fosse una gara da finale da scudetto. «Gli attuali 43 punti devono essere implementati – ci dice il presidente Munafò – mister Schifilliti sta ottenendo un miracolo è cioè che il Trappitello accarezzi il sogno di un risultato davvero storico e impensabile all'inizio di stagione».

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci