LOr.sa ai play-off. Il Roccalumera allo pre-spareggio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Aug 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria Archivio 1^ Categoria 2009/10 LOr.sa ai play-off. Il Roccalumera allo pre-spareggio.

LOr.sa ai play-off. Il Roccalumera allo pre-spareggio.

E-mail Stampa PDF

L’Orsa supera in scioltezza il Roccalumera e, per effetto del pareggio del Gaggi, chiude il campionato al terzo posto in classifica in coabitazione proprio con la squadra di Cannata. Pertanto Orsa e Gaggi prima di affrontarsi nella sfida per la promozione dovranno disputare un pre-spareggio in campo neutro per decidere la formazione che giocherà il play-off in casa. Il Roccalumera invece dovrà vedersela a sua volta con la Pro Mende in un pre-spareggio per decretare chi affronterà la Roccese nei play-out.

Gli uomini di Monforte non hanno avuto grandi difficoltà nell’aggiudicarsi i tre punti. Dopo un paio di occasioni fallite l’Orsa sblocca il risultato al 21’ del primo tempo con Arcoraci che sfrutta un perfetto assist di Crisafulli per battere Di Salvo in uscita. Gli ospiti hanno un solo acuto due minuti più tardi, ma la conclusione di Morgante viene deviata in angolo da Celona.

Nella ripresa, dopo quattro minuti, i padroni di casa chiudono la partita. Protagonista il giovane Aliquò, il quale dopo aver superato con un numero un avversario deposita in fondo al sacco da dentro l’area piccola.

Orsa  2   Roccalumera 0

Marcatori: 21’ Arcoraci, 49' Aliquò.

Orsa:Celona, Bonarrigo, Puliafito, Pirri, Mazzeo S., Vulcanico (37’ st Mara), Arcoraci, Monforte, Aliquò (11’ st Giambò),

Crisafulli, Rera (43’ st Alessi). All. Monforte.

Roccalumera: Di Salvo, Andaloro, Abbate (12’ st Turchet), Signorino, Quattrocchi, Lombardo, Cerrito (12’ st Sturniolo), Romeo, Foti (12’ st Passari), Morgante, Burrascano. All. Mancuso.

Arbitro: Monaco di Acireale.

Note: espulso dalla panchina al 35’ st Bombaci (R) per proteste.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci