La Piero Mancuso conquista il quinto posto: 2-1 al Riviera.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Apr 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria Archivio 1^ Categoria 2009/10 La Piero Mancuso conquista il quinto posto: 2-1 al Riviera.

La Piero Mancuso conquista il quinto posto: 2-1 al Riviera.

E-mail Stampa PDF

La Piero Mancuso è nei play-off e il Riviera dello Stretto evita i play-out ed è salvo. Questo il verdetto dell’ultima giornata di campionato e della sfida che vedeva opposte le due messinesi. I padroni di casa vogliono la vittoria per evitare che l’Itala li scavalchi e partono subito forte: al 2’ bello scambio al limite fra Cicciarello e Romeo con quest’ultimo che si vede parare il tiro dall’ottimo Salvatore. Al 22’ Riviera pericoloso con una traversa di Zanghì e, un minuto dopo, Salvatore sventa un’altra occasione capitata sulla testa di Cicciarello su cross di La Rocca. Allo scadere Romeo mette in mezzo un buon pallone che l’isolato La Rocca mette alle spalle dell’estremo bianco-verde per l’1-0.

Nella ripresa gli ospiti hanno il pallino del gioco ma non creano pericoli alla porta di Musco. A due minuti dal termine bella discesa sulla sinistra di Messina che entra in area e serve con un rasoterra Bonasera che pareggia. Nei minuti di recupero la Piero Mancuso spreca alcune grosse occasioni prima di andare definitivamente in vantaggio con il solito La Rocca che, a tu per tu con Salvatore, mette dentro il pallone del 2-1 finale.

Piero Mancuso 2 Riviera DelloStretto 1

Marcatori: 45’ e 94’ La Rocca, 88’ Bonasera.

Piero Mancuso: Musco, Passalacqua, Venuti, Smedile R., De Salvo, Lauritano (84’ Molonia), Castellano (79’ Di Pietro), Chillè, La Rocca, Romeo, Cicciarello.

Riviera Dello Stretto: Salvatore, Messina (89’ Durante), Milicia, Smedile D., Cortellino, Mangano, Molonia, De Francesco, Bonasera, Barbara (93’ La Torre), Zanghì (68’ Carrozza).

Arbitro: Mirrione di Barcellona.

 



Video - Primo Piano


More:

Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci