Lo Sportinsieme supera 4-0 la Roccese: ad un passo dalla promozione.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Apr 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria Archivio 1^ Categoria 2009/10 Lo Sportinsieme supera 4-0 la Roccese: ad un passo dalla promozione.

Lo Sportinsieme supera 4-0 la Roccese: ad un passo dalla promozione.

E-mail Stampa PDF

Vittoria di partita e di campionato per lo Sportinsieme che supera senza soffrire la Roccese. Troppa, specie in esperienza, la differenza in campo con gli ospiti che cominciano con ben 7 juniores per finire con 8 mentre nello schieramento di casa spiccano anni di nascita quali ’68,’72,’74. Per i locali l’appuntamento odierno poteva segnare la parola fine a questo campionato per cui la vittoria era d’obbligo.

Primo Tempo:I tirrenici, peraltro rimaneggiati, hanno resisto poco più di un quarto d’ora, poi Fazio, con un inserimento dalla sinistra ha beffato Barbaro, rompendo l’equilibrio. Subito dopo Frazzica, svettando di testa, ha messo al sicuro il risultato. La Roccese, pur lottando a centrocampo, poco ha prodotto sottoporta per cui De Clò ha lavorato poco. Anche i padroni di casa non hanno più impensierito l’estremo ospite e sul 2-0 s’è andati al riposo.

Secondo Tempo: Al rientro, ancora di testa Frazzica mette a segno il terzo goal mentre di nuovo c’è che la Roccese qualche tentativo in più lo propone anche se di rado è pericolosa. La gara scorre pertanto verso la fine con qualche intervento di troppo del puntiglioso Salvo che, in pieno recupero, in una gara tranquilla, riesce ad irretire assegnando la quarta rete ai padroni di casa in nettissimo fuorigioco. Gara dunque senza storia perché per gli ospiti era forse segnata mentre le successive possono essere vitali. Lo Sportinsieme invece ha potuto festeggiare la PROMOZIONE.

Sportinsieme   4   Roccese  0

Marcatori: 18’ Fazio, 22’ e 48’ Frazzica, 91’ Di Bella.

Sportinsieme: De Clò, Lo Re, A. Maimone, Briguglio(63’Rovito), Filiciotto, Di Bella, Cicala (71’Fleres), Risiglione, Finocchio, Frazzica, Fazio(55’ G. Maimone). All.Filoramo.

Roccese:Barbaro, Filorimo, Giacobello, Zarzaca(46’Italiano), Ventura, Giacobbo(70’Manco), Carauddo, Giordano, Sposari (46’ Maiorana), Piccolo, Ragusa. All. Cia.

Arbitro:Salvo di Barcellona

 



Video - Primo Piano


More:

Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci