Taormina e Trappitello: un finale da protagonisti.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Nov 23rd
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2009/10 Taormina e Trappitello: un finale da protagonisti.

Taormina e Trappitello: un finale da protagonisti.

E-mail Stampa PDF

Esplode il ….fattore “T” nel campionato di promozione – Girone C -. "T" come Taormina, “T”come Trappitello. Il Taormina vuole il secondo posto, la matricola  Trappitello al suo primo campionato di Promozione ipoteca i playof.

Taormina: in serie positiva da ben dieci giornate (ultima sconfitta il 20 dicembre 2009 contro Giallo Blu per 1-0), la formazione biancoazzurra non fa mistero di puntare alla piazza d'onore senza mezzi termini. A -5 dalla seconda posizione, il Taormina ospita domenica al "Bacigalupo" proprio il Villafranca e, in caso di successo, si porterebbe a sole due lunghezze.

Ma, dovendo poi recuperare una gara (contro il Battiati) e rendere visita al fanalino di coda Ghibellina, i taorminesi del presidente Giovanni Zuccalà avrebbero la ghiotta opportunità di centrare questo splendido traguardo dopo una strepitosa rimonta e chiudere al secondo posto significherebbe disputare in casa le due gare dei playoff. Il tecnico Giuffrida sta mettendo sotto pressione i suoi ragazzi, l'ambiente sportivo taorminese è in fibrillazione e domenica l'undici ionico messinese si giocherà una piccola, ma, importantissima, "fetta" di Eccellenza.

Trappitello: il suo presidentissimo Felice Munafò non transige: vuole i playoff. La matricola taorminese occupa il quinto posto. Posizione che sarà difesa coi denti sino all'ultimo minuto di gioco. Fuori casa Inessa e Agira e dentro il Limina sono gli impegni negli ultimi 270' di gioco dell'undici allenato da Schifilliti. E il presidente Munafò ha un desiderio nel "cassetto", ma, non lo vuole svelare. E allora, lo facciamo noi: affrontare i "cugini" del Taormina nei playoff e, magari, batterli.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci