Sconfitto il Taormina dall'ex Miano.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Nov 14th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione Sconfitto il Taormina dall'ex Miano.

Sconfitto il Taormina dall'ex Miano.

E-mail Stampa PDF

TORREARCHIRAFI - L’Atletico Riposto di Miano rilancia le proprie ambizioni in chiave playoff e «tramortisce» il Taormina con un secco 2-0 nella partita dei tanti ex. Vittoria meritata per la compagine del presidente Nicola D’Amica, maturata nella ripresa con le due reti segnate da Bonanno e Nirelli. Il Taormina dopo aver resistito nei primi 45’ minuti alla superiorità dei padroni di casa, crollava nella ripresa senza opporre alcuna resistenza al gioco dell’Atletico Riposto, guidato dall’ex mister taorminese Nello Miano. Partenza lanciata per i padroni di casa che si rendevano pericolosi all’l 8’, con l’attaccante l’ex di turno Nirelli , la cui conclusione di poco al lato. Ospiti pericolosi, al 10’, con Mannino, ma è un fuoco di paglia. Il secondo tempo è tutto di marca gialloverde con Bonanno che in apertura di frazione trova il

varco giusto per battere Barbera sugli sviluppi di un corner. Vana la reazione taorminese con Totaro che impegna Savoca, al 52’. Il Riposto si scatena in contropiede. Al 70’, infatti, Nirelli, ben servito da una sponda di Virzì, chiude definitivamente i conti per la gioia della squadra locale. Seconda sconfitta esterna del Taormina (su due gare), alle porte Mercoledi l’altra gara di recupero, sempre fuori casa contro il Monforte, ancora una volta delude le attese degli sportivi in questo inizio di campionato, relegando la squadra in fondo alla classifica.

.

ATLETICO RIPOSTO 2

TAORMINA 0

RETI: 47’ Bonanno, 70’ Nirelli.

ATLETICO RIPOSTO: Savoca, Puglisi (73’ Guarrera), Demestri, Cartella, Bonanno, Cacciola, Nirelli, Loria, Virzì, Scandurra (90’ Viola), Napoli (79’ Lo Certo). All. Miano.

TAORMINA: Barbera, Foresta, Impoco, D’Angelo (69’ Meo), Stracuzzi, Ferrante, Cariolo (69’ Totaro C.), Mannino, Totaro G., Caminiti (87’ Scandurra), Morabito.

ARBITRO: Boscia di Messina

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci