Limina contro il Troina un solo risultato: la vittoria.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Dec 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2009/10 Limina contro il Troina un solo risultato: la vittoria.

Limina contro il Troina un solo risultato: la vittoria.

E-mail Stampa PDF

Il Limina nella gara casalinga contro il Troina in programma domenica al Comunale “F. Saglimbeni” ha un solo risultato a disposizione: la vittoria. La conquista dei tre punti sono fondamentali per la compagine del Presidente Joe Puglia, se si vuole evitare la lotteria dei play-out. Un risultato diverso sarebbe “notte fonda” per i ragazzi di mister Gigi D’Alessandro. Non mettiamo le mani in avanti per quello che si può prospettare in caso di un risultato negativo: spareggio – salvezza.

Pensiamo al presente: il Limina in una settimana si gioca “una fetta di campionato”, due partite consecutive sul manto erboso del “Saglimbeni” domenica il Troina e fra sette giorni l’Agira Nissoria. Sei punti a disposizioni che devono essere conquistati “obbligatoriamente” in qualsiasi maniera, anche giocando male, quello che conta alla fine dei 180’ il Limina deve portare a casa “sei punti” salvezza. In questa “impresa” certamente, né siamo convinti ci sarà il supporto della calorosa tifoseria che non farà mancare il proprio incitamento ai propri “beniamini” che mancano l’appuntamento con la vittoria da ben due mesi, l’ultima volta che hanno gioito per la conquista dei tre punti è stato contro il Città di Acireale (4-1).

Una crisi di risultati che hanno fatto precipitare domenica dopo domenica la compagine liminese sempre più giù, adesso la salvezza diretta si trova a quattro punti, posizione occupata dal S. Gregorio, la rivale da agganciare sperando in un passo falso dei catanesi. Non vogliamo fare alcun processo ( bisogna tenere in conto che nella prima parte del girone di ritorno, il Limina ha incontrato formazioni che occupano le prime sei posizioni in classifica), adesso bisogna “ stringere i denti” avere fiducia nei propri mezzi: Società, tecnici , giocatori e tifosi per salvare la categoria, un bene prezioso per gli sportivi liminesi, è non solo, ma anche per l’intera riviera jonica.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci