Coppa ItaliaPromozione: sorteggiate le semifinali.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Sep 24th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2009/10 Coppa ItaliaPromozione: sorteggiate le semifinali.

Coppa ItaliaPromozione: sorteggiate le semifinali.

E-mail Stampa PDF

Saranno Avola-Gialloblu Giarre e Spadaforese-Ribera le due semifinali della Coppa Italia di Promozione, valida per il Memorial Orazio Siino di calcio. Il torneo come noto si sviluppa su base prettamente regionale. Il sorteggio – pubblico – s’è svolto ieri nei locali della Lega dilettanti regionale; le date di effettuazione del doppio turno non sono state fissate, ma non è improbabile che siano localizzate nel mese di aprile.

Spadaforese - Ribera: Sorteggio non certo favorevole per la Spadaforese . I gialloneri dovranno affrontare la formazione agrigentina del Ribera (girone A), giocando proprio l'andata in casa al "Terreforti" di Villafranca. L'urna ha riservato la trasferta più lontana, assegnando una compagine che viaggia a ritmi sostenuti all'inseguimento della capolista Valderice in testa con 55 punti, seguita a quattro lunghezze proprio dalibera  che non vorrà farsi sfuggire il corridoio di servizio, anche se le altre concorrenti Giallo Blu e Real Avola non sarebbero state meno competitive.

Real Avola - Gialloblù Giarre: All’Avola è toccata la squadra più blasonata, cioè il Giarre che dopo il fallimento di due anni fa sta tentando di risalire la china, scalando categorie per tornare nel professionismo. Attualmente la compagine giarrese occupa il primo posto in classifica nel Girone C, con un punto di vantaggio sul Villafranca. La compagine del Real Avola occupa la terza posizione in campionato – girone D – con 51 punti distaccata di sette lunghezze dalla capolista Santa Croce

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci