Taormina vicino alla vetta. Limina in picchiata.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Jul 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2009/10 Taormina vicino alla vetta. Limina in picchiata.

Taormina vicino alla vetta. Limina in picchiata.

E-mail Stampa PDF

Nel girone C superbo e sontuoso Villafranca. I biancoverdi di Errante, hanno colto un grande successo in esterno, passando sul difficile campo di Battiati e Piccolo e compagni hanno dimostrato grande carattere e grande personalità in una fase decisiva della stagione. Col blitz in terra etnea, il Villafranca rosicchia due punti al Giallo Blu (pari a Riposto) e mantiene la seconda piazza, ad una lunghezza dagli etnei. 

Straordinario exploit anche di un fantastico Taormina che è passato a Viagrande con autorità e determinazione e gli ionici messinesi di Giuffrida sono, adesso, a -4 dalla vetta. Vince anche il sorprendente Trappitello che, in casa, ha liquidato la Spar e l'undici di Schifilliti e Munafò si riporta ad un solo punto dal quinto posto.

Disco rosso per il Ghibellina, virtualmente retrocesso, che becca 5 gol dal Città di Acireale e nuovo passo falso del Limina (non vince da due mesi) che si è fatto bloccare in casa pure dall'Aci S. Antonio. I messinesi di D'Alessandro si sono complicati" la vita, precipitando nei playout. Riusciranno a tirarsi fuori?

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci