L'Alì Terme cerca la vittoria contro il Letojanni per uscire dalla crisi.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Oct 15th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home STORIA CLUB L'Alì Terme cerca la vittoria contro il Letojanni per uscire dalla crisi.

L'Alì Terme cerca la vittoria contro il Letojanni per uscire dalla crisi.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

L’anno nuovo sembra non aver portato bene all’Acsd Alì Terme. La squadra del Presidente Pietro Mosca, infatti, sta vivendo un brutto periodo in quanto non riesce a vincere una gara da ben cinque giornate esattamente dal match giocato in casa contro il Real Taormina lo scorso 19-12-2009.

Attualmente la compagine aliese, allenata da mister Mario Micalizzi, si trova al 9° posto in classifica con 19 punti separata dalla capolista Granitese da ben 10 punti. Infatti la formazione della cittadina termale su 14 partite giocate, ha portato a casa soltanto cinque vittorie, in quanto quattro gare le ha perse e cinque pareggiate.

Nell’ultimo turno del girone d’andata i bianco-neri incontreranno, in una sfida esterna, il Letojanni che al momento “gode ottima salute” con 26 punti  e soli 3 punti di distacco dalla prima in classifica Granitese. Intanto al comunale di Nizza di Sicilia si susseguono gli allenamenti in vista delle prossime gare.

Mario Micalizzi, preparatore atletico della squadra, sta valutando chi far scendere in campo per la prossima sfida fuori casa. Micalizzi spera di recuperare Tonino Raffa e il capitano Giuseppe Ciulla, pedina fondamentale in difesa, fuori da tre mesi per infortunio.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci