L'Alì Terme in caduta libera: il Gescal espugna Nizza.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Dec 10th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home STORIA CLUB L'Alì Terme in caduta libera: il Gescal espugna Nizza.

L'Alì Terme in caduta libera: il Gescal espugna Nizza.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

L’Acsd Alì Terme del presidente Piero Mosca continua a non vincere. Sabato scorso, infatti,  ha addirittura perso la gara interna regalando tre punti importanti all’Asd Gescal di Antonino Giordano. Nel primo tempo i padroni di casa hanno giocato una buona partita con diverse occasioni da gol. Al 23’ con un lancio lungo di Tilenni che invola verso la porta Riparare il quale solo davanti al portiere mette al lato.

Ancora un’azione al 27’ Riparare va sulla fascia, entra in area ma viene fermato dagli avversari. Un minuto dopo Gugliotta crossa in area, Riparare fa la torre e muzio in rovesciata la butta di poco a lato. Al 40’ bella azione del Gescal con Coppolino che da palla ad Andreacchio che tira in porta.

Nel secondo tempo il match appare più favorevole agli ospiti infatti già dal 2’ minuto di gioco si fanno pericolosi con un lancio lungo di Peditto per Giordano che però tira fuori dallo specchio. I messinesi insistono per trovare la rete del vantaggio che trovano proprio al 6’ minuto con Peditto su lancio di Carrozza verso Fabrizio Giordano che di prima smistava verso Andreacchio  che serve Peditto il quale si inserisce e dal limite dell’area superava il portiere con un pallonetto. Al 30’ ancora gol del Gescal con il neo entrato Scucchia. L’azione parte stavolta su un tiro di Peditto che viene respinto dal portiere Micalizzi a questo punto la palla veniva ripresa da Scucchia che un po’ decentrato insaccava.

Quando ormai siamo allo scadere del tempo regolamentare il signor Iannello concede 5 minuti di recupero. Il risultato peggiora perché proprio sul finire della partita l’Asd Gescal segna il gol del 3 – 0 e chiude brillantemente la partita. La terza rete viene messa a segno da Acquaviva su un azione personale. Parte da centro campo sulla fascia sinistra, seminava gli avversari in velocità e si presentava davanti al portiere che lo superava con un diagonale imparabile.

ACSD ALÌ TERME  0  ASD GESCAL  3

Marcatori: 51’ Peditto, 75’ Scucchia, 94’ Acquaviva.

ALÌ TERME: Micalizzi, Interdonato, Maccarrone, Roma G. (Peppe), Roma G., Roma M., (Riganello), Tilenni, Muzio, Riparare, Raffa, Gugliotta. All. Micalizzi Mario.

GESCAL: Galletta, Crupi, D’Orazio,Totaro, Cannavò, Coppolino, Peditto, Acquaviva, Andreacchio Carrozza, Giordano. All. Antonino Giordano. ARBITRO: Iannello di Messina

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci