25.000 euro dal calcio siciliano per gli alluvionati di Messina.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Nov 14th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Pianeta Figc Pianeta Figc 25.000 euro dal calcio siciliano per gli alluvionati di Messina.

25.000 euro dal calcio siciliano per gli alluvionati di Messina.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il calcio siciliano vicino alle popolazioni messinesi colpite tragicamente dall’alluvione dello scorso 2 ottobre. Con un apposita cerimonia il movimento calcistico siciliano consegnerà al primo cittadino messinese Giuseppe Buzzanca una somma di 25.000 euro per gli alluvionati di Giampilieri e Scaletta.

Come promesso, il calcio dilettanti siciliano offre un proprio obolo alla causa delle popolazioni del Messinese colpite dalla recente alluvione. Domani, Venerdi 22 Gennaio alle ore 12, nel palazzo municipale di Messina, il presidente Sandro Morgana consegnerà al sindaco Giuseppe Buzzanca un assegno di 25.000 euro, frutto del contributo volontario delle società, ma anche degli addetti ai lavori.
“Porterò al sindaco Buzzanca – ha dichiarato Morgana – anche un desiderio collettivo del calcio siciliano, quello che la cifra venga devoluta alla costruzione di un campo di calcio a cinque in una parrocchia o una scuola del comprensorio colpito dalle conseguenze dell’immane nubifragio. Il nostro è un piccolo e simbolico segno di solidarietà per le popolazioni tuttora in grandi difficoltà, perchè si restituiscano il sorriso e motivi di svago ai più giovani”

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci