Il Forza D'Agrò Scifì in rimonta supera l'Alì Terme.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Jun 24th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home STORIA CLUB Il Forza D'Agrò Scifì in rimonta supera l'Alì Terme.

Il Forza D'Agrò Scifì in rimonta supera l'Alì Terme.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Sconfitta pesante per l’Acsd Alì Terme. La squadra allenata da Mario Micalizzi continjua a non vincere. Nell’anticipo di sabato contro il Forza D’Agrò, infatti, gli aliesi, in vantaggio per una rete a zero nel primo tempo, non hanno saputo mantenere il risultato sino alla fine.

Nel primo tempo ci sono stati dei bei capovolgimenti di fronte da entrambe le parti. Il Forza D’Agrò ha avuto due occasioni da gol. Al 3’ minuto di gioco Costa lancia Rigano in area che solo davanti al portiere si fa deviare il tiro. Al 15’ Nipo da centro area tira a colpo sicuro ma Micalizzi si distende e devia sopra la traversa. Al 20’ è l’Alì Terme ad andare in vantaggio con Muzio il quale scende sulla sinistra e supera elegantemente un avversario, crossa al centro e Gugliotta si inserisce insaccando con un piatto.

Nel secondo tempo al 2’ minuto ancora Muzio protagonista che con una percussione tira e sorvola la traversa. Al 23’ i padroni di casa trovano la rete del pareggio con Christian Muscolino. Su una rimessa laterale D. Muscolino protegge la palla, la appoggia per Christian Muscolino che segna.

Quattro minuti dopo proprio al 27’ i forzesi ci riprovano. D. Muscolino batte calcio d’angolo, la palla arriva a Tamà e di poco a lato. Al 35’ ghiotta occasione per l’Alì Terme con Omar Riparare che si presenta solo davanti al portiere ma sbaglia il vantaggio. Al 45’ doppietta di Muscolino che su un lancio smarcante di D. Muscolino si libera bene dell’avversario e segna il gol del 2 – 1 che gli permette di chiudere la partita. Al 48’, proprio un minuto prima del fischio finale, L’Alì Terme perde un’occasione per pareggiare la gara con Peppe Roma.

Al termine del match il direttore di gara, sig. Rosario Gemellaro si è complimentato con entrambe le squadre. “La partita è stata abbastanza combattuta – ha detto Gemellaro – ma senza neanche un ammonito. Complimenti a tutti voi per il comportamento che avete tenuto in campo”.

FORZA D’AGRò SCIFì  2   ACSD ALÌ TERME  1

STADIO: Comunale Scifì.

Marcatori: 20’ Muzio; 68’ e 90’ Muscolino Christian.

FORZA D’AGRò SCIFì  : Pantini, Principato Cacopardo, (64’ Smiroldo M.), Nipo (64’ Camelia), Tamà Smiroldo, Rigano (85’ Chiavetta), Caponiti, Costa (41’ Muscolino C.), Muscolino D. (90’ Piras), Carciotto. All. Spadaro Santino.
ALÌ TERME: Micalizzi, Roma G. (Peppe), Roma G., Maccarrone, Interdonato, Tilenni, Gugliotta (77’ Pistone),   Andronaco S. (69’ Villari),  Muzio, Briguglio (83’ Cinturrino), Riparare. All. Micalizzi Mario.
ARBITRO: Rosario Gemellaro di Messina.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci