Il Limina cala un secco 4-1 al Città di Acireale.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jul 17th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2009/10 Il Limina cala un secco 4-1 al Città di Acireale.

Il Limina cala un secco 4-1 al Città di Acireale.

E-mail Stampa PDF

Il Limina ancora una volta fra le mura  amiche gioca a porte chiuse ( la sua seconda gara casalinga), nonostante ciò e il gelo vi erano numerosi sostenitori a seguire ed  incitare i propri beniamini nello scontro diretto con il Città di  Acireale; infatti i ragazzi di mister Gigi D'Alessandro calano un poker agli avversari superandoli in classifica e portandosi al settimo posto, continuando la serie positiva di partire verso l'unico obbiettivo LA SALVEZZA.

Primo Tempo:Il limina neanche passano due minuti che subisce il vantaggio dell'Acireale con Stoppa che raccoglie un rinvio di un difensore locale spedendo la palla alle spalle di Cardullo,  Pronta la reazione del Limina che non si fa attendere prima con La Vecchia e poi con Filosa che su punizione segna portando il risultato  sul 1-1. Nonostante ciò la voglia dei ragazzi di mister Gigi D’Alessandro di vincere continua tanto che al 23’ La Valle fa tutto da solo, salta tre avversari fa partire da limite un bolide che finisce alle spalle di Lanza per il vantaggio liminese. La compagine del Presidente Joe Puglia pur in vantaggio, continua a macinare gioco creando ulteriori palle gol con Filosa e La Valle al 38’ (dove non trovano la deviazione in rete su un traversone di Mazzeo), mal 40’ arriva la rete del  3-1 con Gugliotta che sfrutta un ottimo assit di La Valle. Si va a riposo sul punteggio di 3-1.

Secondo Tempo:Nella ripresa la musica non cambia, tanto che il Limina si limita a mantenere il risultato  e creando palle gol in contropiede prima con La Vecchia che al 71’  non riesce a mettere la palla in rete da un ottima posizione mandandola sulla traversa, in seguito agli ingressi di Ponzio e Nava,  il limina continua la sua opera di mantenere il risultato e colpire in contropiede tanto che a tempo scaduto l'arbitro  fischia un calcio di rigore per atterramento di Nava. Dagli undici metri si presenta il gioellino Ponzio che mette il proprio sigillo alla partita.

Limina  4   Città di Acireale 1

Marcatori: 2’ Stoppa, 10’ Filosa, 23’ La Valle, 40’ Gugliotta, 94’ Ponzio su rig.

Limina: Cardullo, Mazzeo, Lo Surdo, Bertano, Romano, Furnari, Gugliotta, D'Alessandro, La Valle (84' Nava ), Filosa (65' Ponzio), La Vecchia (77' Aricò). All. D’Alessandro.

Città di Acireale: Lanza, Al. Belfiore (61' D'Agostino), Tola, Scandurra (61' Bonomo), Leotta  (46' Centamore ), Ricca, Rizzo, Leonardi, An. Belfiore, Stoppa, Occhipinti .

Arbitro: Principato di Agrigento.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci