Il Trappitello una matricola da "Oscar"

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Sep 26th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2009/10 Il Trappitello una matricola da "Oscar"

Il Trappitello una matricola da "Oscar"

E-mail Stampa PDF

Delle compagini neopromosse in Promozione (Limina, Falcone, Ghibellina e Trappitello) meritano particolare menzione  le due compagini ioniche le vere, autentiche, rivelazioni di questa prima parte appassionante  stagione: Trappitello e Limina.

L’Oscar di migliore matricola spetta senza dubbio, oltre al Limina alla compagine taorminese  del Trappitello del Presidente Felice. La matricola  Trappitello, allenata da Vittorio Schifilliti, subentrato dopo la prima giornata a Tonino Turiano,  sta andando molto al di là delle aspettative, considerato che occupa una brillante e incredibile settima posizione a sole tre lunghezze, ad esempio, dal terzo posto che è attualmente detenuto dai "cugini" del Taormina.

Un rendimento di alto livello quello dell'undici del presidente Felice Munafò che ha colto brillanti successi e, adesso, potrebbe tentare di approdare agli spareggi-promozione. Sarà questo il nuovo obiettivo. Di sicuro, il Trappitello ci proverà. Se non dovesse riuscirci non si farà certamente un dramma e la stagione rimarrà ugualmente brillante.

Sette gare interne e altrettante fuori in questo girone di ritorno per un Trappitello che non si pone limiti, non ha assilli di classifica, nè pressioni e si vuole solo divertire e prendersi belle soddisfazioni. Una di queste, potrebbe essere la "rivincita" nella stracittadina. Ma, per intanto si pensa al match interno di sabato col Riposto, formazione che bisogna prendere con le pinze.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci