Pietro Mosca: Ottimo il campionato dell'Alì Terme.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Aug 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home STORIA CLUB Pietro Mosca: Ottimo il campionato dell'Alì Terme.

Pietro Mosca: Ottimo il campionato dell'Alì Terme.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Anche per l’Acsd Alì Terme, trascorse le festività natalizie, si torna a giocare. I ragazzi di mister Mario Micalizzi, infatti, proprio nel giorno dell’Epifania, saranno ospiti del Riviera Sud al comunale di Galati Marina nell’undicesima giornata di campionato.

La compagine aliese, che al momento occupa la seconda posizione in classifica con 18 punti, distaccata di soli due punti dal quartetto di testa ( Ciumaredda, Akron Sport Savoca, Letojanni e dalla rivelazione Calcio Granitese)  ha disputato fino a questo momento un buon campionato, rimanendo in testa alla classifica per diverse giornate. Domani la formazione di mister Mario Micalizzi, incontrerà un ostico Riveria Sud, in forte ascesa, ad un punto della compagine aliese,  prima della sosta natalizia aveva messo a segno tre vittorie consecutive proiettando i  ragazzi di mister Sapone in piena zona promozione. Una gara difficile, ma alla portata dei ragazzi del Presidente Piero Mosca, che durante la pausa di campionato si sono allenati duramente per essere pronti alla ripresa del torneo.

Soddisfatto il presidente Pietro Mosca. “Siamo soddisfatti per il risultato ottenuto fino ad ora – ci ha dichiarato Pietro Mosca -  ringrazio tutti i componenti della squadra per l’impegno, la dirigenza in modo particolare Mario Micalizzi che con tanta professionalità e amore sta guidando questa formazione. Questo risultato – conclude Mosca - ci fa ben sperare per il salto di categoria.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci