La cena di Natale dell'Alì Terme: a ritmo di Karaoke.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Oct 16th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home STORIA CLUB La cena di Natale dell'Alì Terme: a ritmo di Karaoke.

La cena di Natale dell'Alì Terme: a ritmo di Karaoke.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Galleria Foto - Fermo il campionato per la sosta natalizia, la Società dell’Acsd Alì Terme del Presidente - Pietro Mosca – ha rivolto i propri auguri di Buon Natale e un Felice Anno Nuovo ai propri atleti, organizzando una piacevole serata in un noto locale di Forza D’Agrò. L’intento del numero uno aliese è stato quello di trascorrere insieme ai dirigenti e  alle squadre  (prima squadra, juniores e la squadra femminile di calcio a 5) un  momento di fraternità e allegria.

In stand- bye il campionato dove la compagine aliese, allenata da mister Mario Micalizzi, occupa la seconda posizione con 18 punti, frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Nelle prime 10 giornate di campionato la formazione aliese ha messo a segno 21 reti subendone 7, con Omar Riparare migliore realizzatore con 5 reti seguito da Muzio con 4 reti. Un buon campionato disputato fino a questo momento dalla formazione aliese che si trova a soli due punti dalla vetta che ben fa sperare per il proseguo del campionato.

Ritornando alla festa di Natale della Società Alì Terme, la serata si è svolta in un noto locale di Forza D’Agrò dove ragazzi e ragazze, dopo una gustosissima cena a base di pesce, hanno potuto passare qualche ora all’insegna del divertimento cimentandosi nell’ormai noto karaoke.

A turno si sono cimentati con il microfono,  oltre ai giocatori piacevole l’esibizione canora del Presidente – Piero Mosca- esemplare la sua interpretazione suscitando gli applausi spontanei dei propri giocatori. lo stesso presidente, allenatori e dirigenti. Al termine della festa c’è stato lo scambio degli auguri con il tradizionale panettone accompagnato da una nota marca di champagne.


 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci