Il Trappitello si rafforza: presi De Maria e Prestipino.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jul 17th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2009/10 Il Trappitello si rafforza: presi De Maria e Prestipino.

Il Trappitello si rafforza: presi De Maria e Prestipino.

E-mail Stampa PDF

Colpi di mercato per la neo promossa Trappitello. La Società del Presidente Felice Munfò  ha annunciato ieri sera alla stampa gli ingaggi del centrocampista Nino De Maria, ex Camaro e prelevato dal Riposto, e di Marcantonio Prestipino, attaccante che giunge dal Taormina.

«Tra qualche giorno arriveranno un centrale difensivo ed un esterno e crediamo di poter disputare un buon campionato», ci ha detto il presidente Munafò, ma, noi riteniamo che con gli innesti dell'ottimo De Maria e del forte Prestipino, il Trappitello si è già notevolmente rinforzato. Si rafforza ulteriormente la compagine taorminese allenata da Vittorio Schifilliti che punta ad un campionato tranquillo, senza perdere d’occhio la griglia dei play-off.

I due nuovi acquisti potrebbero debuttare già nella gara di domenica che vede il Trappitello impegnato sul difficile campo di Limina. Per Marcantonio Prestipino, si tratterebbe di un ritorno in quel di Limina, per aver indossato due anni orsono la casacca biancoceleste disputando un eccellente campionato di Prima Categoria, lasciando un buon ricordo agli sportivi liminesi.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci