Gaetano Mirto: nuovo tecnico del GialloBlù Giarre.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jul 17th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2009/10 Gaetano Mirto: nuovo tecnico del GialloBlù Giarre.

Gaetano Mirto: nuovo tecnico del GialloBlù Giarre.

E-mail Stampa PDF

Gaetano Mirto è il nuovo allenatore del GialloBlu Giarre. La società presieduta da Alfio Nicolosi ha, infatti,ufficializzato l’accordo con il tecnico di Randazzo, chiamato subito dopo l’esonero di Giancarlo Fichera, decisione assunta in seguito alla sconfitta in campionato dei gialloblù a Battiati.

Mirto, grande artefice del miracolo Castiglione, lanciato dal tecnico in pochi anni e condotto per mano dalla PrimaCategoria alla Serie D, avrà come braccio destro Emanuele Manitta, anch’egli randazzese, la scorsa stagione in Serie A con la maglia del Siena, che si occuperà della preparazione dei portieri.Manitta, ieri non è intervenuto alla conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico.

Ma, da Randazzo, ha chiarito la propria posizione: aiuterà Mirto, suo grande amico, un paio di volte alla settimana, senza impegno alcuno sul piano contrattuale.

Contestualmente al mutato staff tecnico, sono attese nei prossimi giorni importanti novità in seno all’organico della squadra del Giarre, con l’arrivo di almeno tre nuovi giocatori e la partenza di quattro-cinque elementi. Il Giarre, attualmente al terzo posto del Girone C del campionato di Promozione, riceverà domenica prossima al Regionale la capolista Villafranca. Dall’altro lato c’è da registrare la delusione del tecnico Fichera, che lascia la squadra in ottima posizione di classifica.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci