Nel finale il Battiati supera (1-0) i GialloBlù Giarre.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Sep 26th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2009/10 Nel finale il Battiati supera (1-0) i GialloBlù Giarre.

Nel finale il Battiati supera (1-0) i GialloBlù Giarre.

E-mail Stampa PDF

Sporting Battiati ancora una volta cinico e concreto tra le mura amiche. La squadra di Serafino guadagna tre punti fondamentali in chiave play-off battendo proprio una diretta concorrente, seppur lo Sporting doveva fare a meno dello squalificato Garofalo.

Al 17' azione confusa in area, un rimpallo favorisce Cassone che da pochi passi cicca la sfera mancando l'appuntamento col gol. Al 31' i Gialloblù si affacciano nella difesa locale con Belfiore, che dal vertice dell'area di rigore, strozza troppo il tiro spedendo la palla a lato. Al 41' Torre ha sui piedi un'occasione d'oro per portare in vantaggio i giarresi; punizione ben calciata dal limite dell'area, portiere battuto, con palla che si schianta contro il palo.

Nella ripresa la musica non cambia, la partita non decolla, solo un episodio potrebbe infiammare la gara. E, infatti, all'81', sugli sviluppi di un calcio piazzato, mischia in area, la palla termina sul palo, ma è bravo Cassone in tap-in a farsi trovare pronto a ribadire in rete. Veemente la reazione degli uomini di Ficherà nel finale, che non sortisce alcuna azione di rilievo.

SPORTING BATTIATI  1   GIALLOBLU'  0
Sporting Battiati: Pulvirenti, Mirabella, Gentile, Rundo, Tomaselli, Spartano, Ursino (78' Giacono), Indelicato, Grasso, Di Prima (71' Pandolfo), Cassone (90' Belfiore). Allenatore: Serafino.
Gialloblù: Tasinato (45' Plastini), Vitale, Barbagallo, Napoli (80' La Guzza G.), Testa, Percipalle, Belfiore, Patti, Longo, Torre, Barbagiovanni (46' Mangano). Allenatore: Fichera.
Arbitro: Pasciuta di Agrigento.
Reti: 81' Cassone.
Note: espulso Grasso all' 87'.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci