Un ottimo Trappitello supera (2-0) l'Inessa.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jul 17th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2009/10 Un ottimo Trappitello supera (2-0) l'Inessa.

Un ottimo Trappitello supera (2-0) l'Inessa.

E-mail Stampa PDF

Una rete per tempo ed il Trappitello conquista l’intera posta in palio contro un Inessa costretta alla resa, pur affrontando a viso aperto la compagine taorminese. Una formazione in salute quella di mister Vittorio Schifilliti che continua a macinare buone prestazioni di gioco proittando la compagine del Presidente Felice Munafò nelle zone alte della classifica. Partono subito forte i locali costringendo i catanesi sulla difensiva costretti alla resa intorno alla mezz’ora quando Morgante dalla destra pennellava un ottimo traversone per l’accorrente Monforte che non ha difficoltà a mettere dietro le spalle di Leanza.

Sbloccato il risultato, i ragazzi di Schifilliti non commetteva l’errore di chiudersi in difesa, anzi al 40’ sfioravano il raddoppio con Castorina che non riesce a mettere in rete un perfetto suggerimento del giovane Famà, dopo una lunga cavalcata sulla fascia sinistra crossava il pallone in area per la testa di Castorina che si divorava un gol fatto, mandando la sfera alto sopra la traversa.  Con il vantaggio taorminese si chiudeva la prima frazione di gara con gli ospiti che si sono resi pericolosi solo in una circostanza, sul punteggio di 0-0, quando al 16’ Petraia da ottima posizione calciava di poco fuori.

Nella ripresa ilTrappitello si presentava in campo con Gullotta al posto di Famà. Proprio il neo entrato al 50’ metteva la palla in porta, ma la rete veniva annullata per fuorigioco. L’Inessa cercava di uscire dal proprio guscio cercando di impensierire la porta avversaria come al 53’ con Leotta la cui conclusione veniva intercettata dall’attento Ruggeri. Il Trappitello soffre un po’ la reazione dei catanesi che si rendono ancora pericolosi al 63’ con Di Prima anticipato dalla repentina uscita dai pali di Ruggeri. Con l’Inessa proittata in avanti, i padroni di casa cercavano di colpire con rapidi contropiede come in occasione del raddoppio: Intelisano conquistava palla a centrocampo si involava verso la porta di Leanza appena in area con un preciso tiro superava il portiere ospite.

Vittoria meritata per i ragazzi di mister Schifilliti che nei minuti di recupero hanno sfiorato la terza marcatura con Vaccaro, un punteggio forse troppo pesante per l’Inessa  che prima di subire il raddoppio a messo alle strette i padroni di casa.

TRAPPITELLO 2   INESSA 0

Marcatori: 29’ Monforte, 80’ Intelisano.

Trappitello: Ruggeri, Scalora (81’ Scavo), Intelisano, Monforte, Tavilla, Ciccia, Morgante, Gerbino, Vaccaro, Famà (46’ Gullotta), Castorina (71’ Barresi). All. Schifilliti.

Inessa: Leanza, Buttò, Rizzuto, Quaceli, Frisenna S., Leocata (71’ Magrì), Petralia, Terranova, Di Perna (79’ Mammano), LaVenia F., La Venia A. (76’ Frisenna C.). All. Grasso

Arbitro: Saggio di Siracusa.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci