C11 - Sicula Leonzio Women battuta nel derby siciliano con la Ludos Palermo

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Apr 03rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

C11 - Sicula Leonzio Women battuta nel derby siciliano con la Ludos Palermo

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Derby amaro per la Sicula Leonzio Women che cede 3-0 in casa della Ludos Palermo nel match valido per la sedicesima giornata del Girone D di Serie C.

La sfida si decide nel primo tempo. Le padrone di casa esercitano grande pressione su Pietrini e compagne, che difendono diligentemente fino al 22’ quando è Dragotto a siglare l’1-0 palermitano sugli sviluppi di un corner. Nove minuti dopo arriva il raddoppio di Coco, seguito al 42’ dal tris di Bassano che beffa Aleo in uscita con un pallonetto.

Nel secondo tempo le leonesse reggono bene l’urto delle padrone di casa e la sfida va in archivio con il 3-0 finale.

Nel post partita mister Scuto commenta così: “Qualcosa di buono in questa gara c’è. Sicuramente il grande impegno e la grande volontà da parte di una squadra molto giovane. Adesso ci mettiamo il derby alle spalle e ci concentreremo sulla partita col Trani. La nostra crescita continua, passo dopo passo. E’ il nostro obiettivo stagionale, insieme alla salvezza”.

LUDOS PALERMO – SICULA LEONZIO WOMEN 3-0

LUDOS PALERMO: Iemma, Talluto, Intravaia, Cusmà, Zito, Collova, Lazzara, Tarantino (36’ st Giaimo), Dragotto (36’ st La Mattina), Bassano (1’ st Impellitteri), Coco (31’ st La Cavera). Allenatore: Licciardi. A disposizione: Di Liberto, Newcomb, Panarello.

SICULA LEONZIO WOMEN: Aleo, Di Stefano, Signorelli, Pietrini, Finocchiaro (8’ st Ndiongue), Saraò (40’ st Militello), Martella (31’ st Cinnirella), Agati, Di Mauro (25’ st Salvoldi), Migneco, Pennisi (31’ st Mo. Russo). Allenatore: Scuto. A disposizione: Fazio, Conticello, Ma. Russo.

Reti: Dragotto 22’; Coco 31’; Bassano 42’.

Ammonite: Collova (L); Di Stefano e Migneco (S)

Arbitro: Frazza di Schio (VI)

 




A mag created with Madmagz.

Top menu

Contattaci