Asd Fiumedinisi: Nuovi volti giallorossi per il Girone di ritorno: Siracusa, Di Bella e Alessio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Jan 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Asd Fiumedinisi: Nuovi volti giallorossi per il Girone di ritorno: Siracusa, Di Bella e Alessio.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Al via del girone di ritorno del campionato di Prima Categoria (Domenica 5 Gennaio 2020) dopo la pausa natalizia, il Fiumedinisi nella prima del nuovo anno contro la capolista Nuova Azzurra avrà a disposizione i tre nuovi acquisti dicembrini: il difensore Vincenzo Di Bella e i centrocampisti Simone Siracusa e Francesco Alessio.

Chi sono i tre volti nuovi che hanno scelto di vestire la maglia giallorossa del Fiumedinisi:

Vincenzo Di Bella classe 1988 terzino di fascia sinistra che arriva a titolo definitivo dall’ASD Jonica, ex di Akron Savoca, Agostiniana Calcio ed Antillese.

Simone Siracusa juniores classe 2002, centrocampista esterno che ha iniziato la stagione in Seconda Categoria nel Real Zancle, disputando da titolare il girone di andata.

Francesco Alessio classe 1996, regista di centrocampo cresciuto nel Città di Messina, ha vestito le maglie di Riviera dello Stretto, Forza Calcio Messina, Torregrotta, San Biagio, Merì.

Ai tre nuovi ingressi si aggiunge il ritorno dopo alcuni mesi di un elemento fondamentale per la zona nevralgica del campo, Joseph Caminiti classe 87, calciatore che non ha bisogno di alcuna presentazione, che ha contribuito al salto di categoria della passata stagione.

In uscita segnaliamo le partenze a titolo definitivo di Alessandro Zanino e Carmelo Sentineri trasferiti alla Valdinisi (c5), Emanuele Iurianello trasferito all’Itala insieme a Giosuè Pania che lo raggiunge a titolo temporaneo. A tutti loro vanno i ringraziamenti della Società ed un augurio per le migliori fortune personali e sportive.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci