Sub-judice la gara S. Domenica Vittoria - San Paolo. Tre mesi a Gammazza (S. Domenica), sei turni a Merlino (Virtus Rometta), due a Sturiale (Nuova Tauro).

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Jan 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Sub-judice la gara S. Domenica Vittoria - San Paolo. Tre mesi a Gammazza (S. Domenica), sei turni a Merlino (Virtus Rometta), due a Sturiale (Nuova Tauro).

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Le decisioni del Giudice Sportivo Salvatore Maro del Comitato di Messina in merito alle gare dell’ultima giornata del campionato di Terza Categoria (Domenica 15 Dicembre 2019).

Sub-judice la gara S. Domenica Vittoria – San Paolo del 14 Dicembre2019 finita sul campo 3-1 in favore degli ospiti  “…In attesa di accertamenti sulla posizione di tesseramento di calciatori sanzionati della Società S.Domenica Vittoria partecipanti alla gara, si soprassiede ad ogni decisione in ordine alla omologazione della stessa”.

Restando sempre nel tema della gara, squalificato fino al 15 Marzo 2020 il giocatore Marino Gammazza (S. Domenica Vittoria) “Ammonito per proteste, assumeva contegno intimidatorio, offensivo e gravemente minaccioso nei confronti dell'arbitro. Al conseguente provvedimento di espulsione, continuando a profferire gravi minacce, tentava di aggredire l'arbitro, non riuscendoci perché trattenuto a forza da suoi compagni, nonostante tentasse di divincolarsi . A fine gara tentava nuovamente di aggredire l'arbitro, vantandosi di una precedente squalifica. Tentava altresì di entrare nello spogliatoio del direttore di gara, non riuscendoci per il pronto intervento di un dirigente della propria società”.

Squalifica Giocatori:

Sei Giornate: Fabrizio Merlino (Virtus Rometta) “A fine gara, si avvicinava minacciosamente all'arbitro e, appoggiando una mano sul suo petto, lo strattonava per la maglia”.

Quattro Giornate: Antonino Saija (Virtus Rometta) “A fine gara, si avvicinava all'arbitro urlandogli, a ridosso del viso, frasi ingiuriose profferendo, altresì, minacce”.

Due Giornate: Marco Sturiale (Nuova Tauro) “ Per condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario”

Una Giornata: Currò (Città di Villafranca), Sciacchitano (Stromboli), Scibilia (Torregrotta)

Squalifica Dirigenti

Giovanni Nastasi (Torregrotta) fino al 31 Dicembre 2019 “ per condotta scorretta”

Giuseppe Polito (Calcio Spadaforese)  fino al 24 Dicembre 2019 “ per proteste nei confronti dell’arbitro”

Antonino Arizzi (Torregrotta) fino al 24 Dicembre 2019.

Multa Società

30,00 Euro S. Domenica Vittoria “Per aver inserito in distinta quale collaboratore persona non risultante nell'organigramma della società e per mancanza di acqua calda nello spogliatoio dell'arbitro”.

10,00 Euro Calcio Rometta Marea “per non aver rispettato la numerazione prevista art. 72 NOIF

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci