Tre rinforzi per il S. Alessio Futsal: Danilo Camelia, Cristian Biella e Davide Brancato.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Jan 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Tre rinforzi per il S. Alessio Futsal: Danilo Camelia, Cristian Biella e Davide Brancato.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Nuovi innesti nell’organico della Pol. S. Alessio, capolista del Girone B del campionato di Serie D maschile di calcio a 5 del Comitato di Messina.

Tre nuovi volti che vanno a rafforzare ulteriormente la rosa messa a disposizione dalla Società all’allenatore Roberto Nicotra, si tratta di Danilo Camelia, Davide Brancato e del portiere Cristian Biella. Tre giocatori di spessore che la scorsa stagione hanno vestito la maglia della Jonica Fc, Roccalumera C5 e Casalvecchio Siculo.

I tre nuovi arrivati, già si stanno allenando con i nuovi compagni, sono a disposizione per il derby di Domenica pomeriggio contro il Mamma Mia, il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 16.00 presso lo Stadium di Lacco.

Davide Brancato, proviene dal Roccalumera C5, dove la scorsa stagione ha messo a segno ben 17 reti, in questa prima fase di stagione, invece, solo un gol.

Danilo Camelia, svincolato la scorsa stagione ha indossato la maglia della Jonica Fc calcio a 5, in passato è stato protagonista con le maglie della Gioventù S. Teresa, Antillese, Forza D’Agrò Scifì, nella stagione 2014-15 all’Agostiniana, dopo tre stagioni nel 2017-18 la sua prima esperienza nel pianeta Futsal con la maglia della Jonica (ben 17 reti segnati), la scorsa stagione ancora giallorosso sempre con mister Nicotra in panchina (2 reti), adesso la nuova esperienza con la maglia del S. Alessio.

Mentre Cristian Biella, portiere la passata stagione con la maglia del Casalvecchio Siculo, ha vestito le maglie dell’Akron Savoca, Parrocchia S. Alessio e Jonica Fc.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci