Il S. Alessio fa cinquina sul campo del Saponara (5-0) sale in quinta posizione

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Feb 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Il S. Alessio fa cinquina sul campo del Saponara (5-0) sale in quinta posizione

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Vince il S. Alessio sul campo della penultima in classifica il Saponara, una gara in pieno controllo da parte dei ragazzi di mister Peppe Mangiò che in terra tirrenica conquistano con una cinquina di reti, tre punti importanti in ottica di risalita della classifica.

Un incontro mai messo in dubbio da parte degli alessesi del Presidente Giovanni Rovito che conquistano la loro seconda vittoria esterna. Ad aprire le danze al 20’ sempre lui, il giovane peloritano Marco Augliera. Il raddoppio arriva prima della scadere della prima frazione con una fantastica conclusione di Cardia, ottima la sua prestazione di gara.

Nella ripresa arrivano le altre marcature, in apertura arriva il tris di Davide Arigò. I locali non mollano, ma subisco al 70’ il poker che porta la firma di Marco Gentilesca. Ancora c’è il tempo di mettere a segno un altro gol per i ragazzi del Presidente Giovanni Rovito con il giovane Thomas Maimone per il 5-0 definitivo.

Saponara   0  S. Alessio  5

Marcatori: 20’Augliera, 35’ Cardia, 51’ Arigò, 70’ Gentilesca, 78’ T. Maimone.

Saponara: Crisafulli,  S. Molonia (22’ pt Idotta), De Pasquale, Mavilia, Lo Presti (60’ Bertino) , Toscano (83’ Gullì) , Abate, P. Molonia, Iannello (52’ Campagna) , De Tommasi (88’ Idotta), Lo Surdo.

S. Alessio: Billè, Biella, Turiano, Stracuzzi, Santoro (60’ Lo Schiavo), Moschella (83’ Gentile),  Gentilesca, Cardia, Galletta ( 47’ Palella) , Arigò ( 88’ Sterrantino) , Augliera (70’ T. Maimone). All: Peppe Mangiò.

Arbitro: Giorgio Fragalà.

Ammoniti: Biella (S.Alessio).

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci