Primo sorriso per la Robur, grazie ad un'autore supera 1-0 l'Academy S. Filippo.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Nov 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria Primo sorriso per la Robur, grazie ad un'autore supera 1-0 l'Academy S. Filippo.

Primo sorriso per la Robur, grazie ad un'autore supera 1-0 l'Academy S. Filippo.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Finalmente la Robur Letojanni può sorridere con la prima vittoria stagionale, grazie al successo nell’anticipo di Sabato fra le mura amiche contro l’Academy S. Filippo. Un risultato minimo di 1-0 arrivato poco meno quando mancavano 15 minuti al triplice fischio finale. I ragazzi di mister Alessio Camarda sin da subito hanno imposto il proprio gioco, ma non sono riusciti a perforare la porta difesa da Shabj.

Quando non ci poteva arriva con i suoi  guantoni sono per ben due volte ”i legni” a dire no al capitano Filippo Saglimbeni. La Robur vuole i tre punti per poter iniziare a risalire la classifica, ecco che al 75’ arriva il gol-vittoria, grazie al suo goleador Fabio Castorina che parte in progressione salta il diretto avversario dall’esterno fa partire un tiro-cross che trova lo zampino del  portiere ospite nel tentativo di liberare il pericolo, la mette nella propria porta.

Reazione della formazione tirrenica, arrivata al Mario Lo Turco per conquistare il primo punto in trasferta con i padroni di casa che possono tirare un bel sospiro di sollievo è prepararsi nell’ostica trasferta (Pro Mende) di domenica prossima.

Robur   1    Academy S. Filippo  0

Marcatore: 75’  aut. Di Shabj.

Robur Letojanni: Malino, Caserta, Costantino, Marco Tamà, Riccobene, D’Agostino, F. Saglimbeni, Sgroi, Castorina, Cipolla, Massimo Tamà. All: Alessio Tamà.

Academy S. Filippo: Shabj, Catanzaro, Del Bello, Monforte, Rotuletti, Basile, Maiorana (58’ Zanca), Cambria, Stanchellini, Crisafulli, Salvadore (72’ Zgaida). . All: Stefano Gitto.

Arbitro: Giammarco Pentecoste.

Ammoniti: Castorina, Cipolla, Saglimbeni, Sgroi (Robur),  Shabj, Maiorana, Monforte, Stanghellini, Del Bello, Crisafuli (Academy).

Espulso: Monforte (Academy).

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci