La Tribuna dello stadio "Bonaiuto Somma" di Mascalucia agibile al pubblico.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Nov 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza La Tribuna dello stadio "Bonaiuto Somma" di Mascalucia agibile al pubblico.

La Tribuna dello stadio "Bonaiuto Somma" di Mascalucia agibile al pubblico.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

E’ ufficiale la riapertura al pubblico della tribuna dello Stadio “Bonaiuto Somma”. Ne da notizia la società Mascalucia S.Pio X: dunque, in occasione della gara del campionato di Eccellenza siciliana (8° giornata), sabato 2 novembre con inizio alle ore 14.45 con il Real Siracusa Belvedere, si riapriranno le porte per l’accesso e la visione delle gare di calcio da disputarsi nell’impianto sportivo di Corso San Vito, interdetto causa inagibilità su ordinanza del Sindaco della città lo scorso settembre.

Oggi, giovedì 31 ottobre infatti, il sopralluogo da parte della Commissione di vigilanza ha dato parere positivo dopo i lavori di sistemazione eseguiti nei giorni scorsi. L’Amministrazione comunale di Mascalucia, con in testa il Sindaco Vincenzo Magra, ha così disposto la conseguente riapertura al pubblico, con grande soddisfazione della società Mascalucia S.Pio X che ringrazia vivamente il Primo cittadino per l’interesse, l’impegno e la disponibilità a risolvere la delicata questione.

Parametri per l’accesso a Mascalucia S.Pio X – Real Siracusa Belvedere di sabato 2 novembre.

Ticket d’ingresso. Avrà un costo di € 5, sarà invece GRATUITO per donne e bambini fino ai 12 anni compiuti (potrebbe essere richiesta esibizione di un valido documento di identità).

Accrediti. Le richieste a beneficio di Operatori stampa, Arbitri e Operatori calcistici (ESCLUSIVAMENTE, DIRETTORI SPORTIVI E COLLABORATORI GESTIONE SPORTIVA ISCRITTI SULL'APPOSITO ALBO PRESSO LA FIGC) potranno essere inoltrate all'indirizzo mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  entro e non oltre VENERDI’ 1 NOVEMBRE ORE 19, debitamente corredate da copia di un valido documento di identità e dal personale tesserino di abilitazione.

Non saranno consentiti ingressi di favore.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci