Il Kaggi perde a tavolino la gara vinta con l'Itala. Sub-judice le gare con il Cus Unime e Real Zancle.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Nov 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 2 ^ Categoria Il Kaggi perde a tavolino la gara vinta con l'Itala. Sub-judice le gare con il Cus Unime e Real Zancle.

Il Kaggi perde a tavolino la gara vinta con l'Itala. Sub-judice le gare con il Cus Unime e Real Zancle.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Al termine dei 90’ il campo aveva dato il suo verdetto, ovvero la vittoria del Kaggi sul campo dell’Itala (2-1) nell’anticipo della terza giornata del campionato di Seconda Categoria. Il Giudice Sportivo, come si legge nel comunicato N.123 del 28 Ottobre 2019 assegna i tre punti a tavolino all’Itala del Presidente Bellinghieri.

Il motivo? Il giocatore del Kaggi, Leonardo Patanè “…sanzionato in occasione della gara non risulta regolarmente tesserato alla data della stessa con la Società Kaggi”.

Dopo questa decisione il Kaggi perde la vetta della classifica retrocede in seconda posizione  (sei punti) in coabitazione con altre Società. L’Itala con i tre punti sale a quota sei insieme ai giallorossi di Gaggi. Ma l’attuale classifica potrebbe subire altri cambiamenti, in quanto sono sub-judice le gare che il Kaggi ha vinto contro il Cus Unime e Real Zancle dove è stato impiegato il giocatore in questione.

Risultato? Sconfitta a tavolino per 3-0, squalifica fino al 20 Novembre 2019 al dirigente accompagnatore della SS Kaggi Paolo Marinello, oltre a rimettere gli atti alla Procura della Figc, per quanto di competenza, in relazione all’impiego del calciatore Patanè Leonardo nelle gare Cus Unime – Kaggi del 13 ottobre e Kaggi – Real Zancle del 19 Ottobre.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci