Under 15: Il Camaro non conosce ostacoli. Vittoria esterna della Jonica a Patti. Goleada del Katanè e Gi.Ca.Messina.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Nov 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Giovanile Under 15: Il Camaro non conosce ostacoli. Vittoria esterna della Jonica a Patti. Goleada del Katanè e Gi.Ca.Messina.

Under 15: Il Camaro non conosce ostacoli. Vittoria esterna della Jonica a Patti. Goleada del Katanè e Gi.Ca.Messina.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Non conosce ostacoli la compagine del Camaro (quinta vittoria su cinque gare) si aggiudica il derby cittadino (2-0) con l’Fc Messina. Importante vittoria esterna per la Jonica Fc (2-0) sul campo della Nuova Rinascita. Largo successo dell’Academy Katanè (7-0) all’Or.sa Promosport. Vittoria casalinga (2-0) del Free Time contro la Folgore. Sfruttano il fattore campo anche i Giovani Leoni (3-2) contro la Gi.Fra Milazzo.  Cinquina della Giovanile Calcio Messina (5-1) all’Academy Barcellona. Infine vittoria casalinga (2-1) in rimonta della Jonia Riposto su New Eagles.

Siamo alla quinta giornata con 130 reti finora realizzate di cui 74 dalle formazioni casalinghe e 56 da quelle in trasferte. Protagonisti dell’ultimo turno con una tripletta Marchese (Academy Katanè), le doppiette di Spanò (capocannonierie del girone), Aloisi (Giovanile Calcio Messina) e  D’Angelo (Camaro).

Camaro piglia tutto: Oltre a guidare la classifica con 15 punti a punteggio pieno (5 su 5), ha il miglior attacco (16), seguono Academy Katanè e Academy Barcellona (14), anche la miglior difesa, solo tre subiti, una in meno dell’Academy Katanè.

Un inizio di torneo dove la miglior vittoria in casa dell’Academy Barcellona (7-1) all’Or.sa Promosport, quella esterna dell’Academy Katanè (7-0) all’ Or.sa Promosport.

Pochi pareggi: In queste prime cinque giornate sono stati solo due le squadre che hanno pareggiato, ovvero Academy Katanè e Gi.fra Milazzo. Mentre solo due ancora non hanno potuto festeggiare alla prima vittoria (Fc Messina e Or.sa Promosport).

Free Time Club – Folgore (2-0): Con una grande prestazioni i padroni di casa s’impongono per 2-0 contro la compagine della Folgore grazie alle reti di Daniel Costantino e Matteo Pruiti.

Giovani Leoni – Gi.fra Milazzo (3-2): Vincono i padroni di casa una gara ricca di gol ben cinque, dove a mettere il sigillo sono stati per i locali Crisiglione, Sottile e Torrisi,  per gli ospiti Formica.

Nuova Rinascita – Jonica Fc (0-2): Vittoria esterna per i giallorossi allenati da mister Salvo Santoro, succede tutto nel primo tempo quando A. Parisi è bravo a buttarsi sulla sfera scappata dalle mani del portiere locale. Il raddoppio arriva su calcio di rigore: dal dischetto F. Maccarrone che si fa intuire la trasformazione, ma è lesto sulla respinta a raccogliere la sfera è indirizzarla in rete.

Fc Messina – Camaro (0-2): Arriva la quinta vittoria consecutiva per neroverdi di Corrado Randazzo che si aggiudacano il derby cittadino con l’Fc Messina. Il risultato viene sbloccato al 9’ sugli sviluppi di un calcio di punizione calciato da Abate per il tiro al volo di D’Angelo. Il raddoppio nella ripresa su calcio di rigore trasformato dal solito D’Angelo che firma la doppietta personale.

Jonia Riposto  - New Eagles (2-1): E’ la squadra giallorossa a portarsi in vantaggio a metà del primo tempo con Amin Sammoudi. Nella ripresa arriva il pareggio firmato da Flavio Zanella, nei minuti finali Fabiano D’Amore regala i tre punti e secondo posto in classifica alla Jonia.

Or.sa Promosport – Academy Katanè (0-7): Goleada della formazioni allenata da Santo Torre in quel di Barcellona Pozzo di Gotto contro la formazione locale dell’Or.sa. Punteggio finale di 7-0 con tripletta di Marchese e i gol di La Spina, Limina, Amante e Guarnieri.

Giovanile Calcio Messina – Academy Barcellona (5-1): Vince la formazione di mister Giorgianni che liquida la pratica barcellonese con una secca cinquina,  grazie alle doppiette di Spanò e Aloisi e il gol di Incoronato. Per la fomrazione ospite in rete Munafò.

RISULTATI E CLASSIFICA  5^ GIORNATA

CLASSIFICA MARCATORI

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci