Poker e primato per il RSC Riposto: 4-1 al Pedara.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Jan 27th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Poker e primato per il RSC Riposto: 4-1 al Pedara.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Poker e primo posto in classifica per la Russo Sebastiano che al Luigi Averna di Torre Archirafi supera il Pedara e approfitta del contemporaneo pareggio del Militello a Mascalucia in casa dell’Atletico. La squadra di mister Pennisi scalda così i motori in vista del big match di domenica prossima proprio a Militello Val Di Catania.

Primo Tempo: Prima occasione per Sciuto al 10’ ma facile preda del portiere. Un minuto dopo è Varrica a testare i riflessi di Biondo che non si fa sorprendere. Al 18’ è Cisterna a dire di no a Papotto con il portiere locale che si ripete tre minuti dopo sul colpo di testa di Pappalardo. Centrale la conclusione di Sciuto al 40’. A tempo scaduto, però, è Dumitrascu a trovare la rete del vantaggio su assist di Varrica.

Secondo Tempo: Nella ripresa le emozioni non si placano. Al 54’ fallo in area di Fascetto su Mazzola e per il direttore di gara è calcio di rigore. Dal dischetto Varrica non sbaglia e firma il raddoppio. Sarà Antonio Messina a calare il tris al minuto 19 servito dal solito Varrica che poi verrà sostituito tra gli applausi del pubblico.

La contesa ha un accenno di riapertura nel finale con il penalty siglato da Fascetto ma al quinto minuto di recupero l’ennesimo rigore decretato dal direttore di gara, per un fallo di Di Mauro ai danni di Bonomo, permetterà di arrotondare il punteggio a favore dei ripostesi con Cartellone che non fallisce l’appuntamento dagli undici metri.

RSC RIPOSTO    4          PEDARA    1

Marcatori: 46’ pt Dumitrascu, 10’ st Varrica (r), 19’ st A. Messina, 44’ st Fascetto (r), 50’ st Cartellone (r)

Russo Sebastiano: Cisterna, Costanzo, Parisi(35’ st Pappalardo), D’Urso, Scordo, Mazzola, Varrica(22’ st Cartellone), A. Messina(32’ st Litteri), Sciuto(27’ st Falco), Dumitrascu(39’ st Bonomo), D. Messina. A disposizione: Sgroi, Catania, Caltabiano, D’Angelo. All. Pennisi

Pedara: Biondo, Cordova, Papotto(40’ st Rando), Di Mauro, Fascetto, R. Pappalardo, Germanà(25’ st Giardina), Trovato, Rapisarda, Cannavò, S. Pappalardo. A disposizione: Gandolfo, Millauro, Stella, Sapienza, D’Arrigo. All. Moschetto

Arbitro: Costa di Messina

Alessandro Famà

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci