Serie C - La Sicula Leonzio Women di scena a Trani per la 4^ giornata di campionato.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Nov 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Femminile Serie C - La Sicula Leonzio Women di scena a Trani per la 4^ giornata di campionato.

Serie C - La Sicula Leonzio Women di scena a Trani per la 4^ giornata di campionato.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Vigilia della quarta giornata di campionato per la Sicula Leonzio Women. Le leonesse saranno di scena domani pomeriggio, in casa dell’Apulia Trani. La squadra guidata da mister Peppe Scuto vuole confermare quanto di buono fatto vedere nelle prime tre giornate del Girone D della Serie C femminile, che hanno visto Pietrini e compagne collezionare tre risultati utili di fila.

Le bianconere hanno lavorato intensamente, in settimana, sul campo del “San Gaetano” di Belpasso, avvicinandosi alla sfida con le tranesi. Mercoledì è stato il giorno del test infrasettimanale contro i ragazzi della Fenice Belpasso, vinto per 4-0 con il poker firmato da Beatrice Vitale, che conferma di essere in un ottimo momento di forma.

A presentare la sfida di domani, contro la formazione pugliese, è il difensore Giordana Signorelli:“Siamo molto felici di quanto fatto finora. Non ci aspettavamo di iniziare così bene. Ce la stiamo mettendo tutta. Siamo un gruppo affiatato che si conosce già da diversi anni. E’ bello vedere come cresciamo in ogni allenamento, stiamo lavorando profondamente sulle nostre lacune. Sappiamo quali sono caratteristiche e difetti di ognuna di noi Il nostro obiettivo è di migliorare gara dopo gara. Sarà una partita difficile, agonisticamente cattiva, contro avversarie forti. Dovremo dare tutto per ottenere il risultato positivo che vogliamo”.

Per la sfida in terra pugliese mister Scuto dovrà fare i conti con alcune defezioni. Il tecnico leontino non potrà contare su Suriano, Ndiongue, Finocchiaro, Lo Vecchio e Puglisi.

Diciannove le convocate:

PORTIERI: Aleo

DIFENSORI: Pietrini, Migneco, Di Stefano, Signorelli, Priolo, Chiricò, Fazio

CENTROCAMPISTI:  Salvoldi, Agati, Martella, Di Mauro, Militello, Miraglia, Ma. Russo, Sarò

ATTACCANTI: Pennisi, Vitale, Mo. Russo

Arbitro della sfida Di Carlo di Pesaro. Calcio d’inizio alle ore 14:30.

 

 

 

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci