Si conclude dopo 4 giornate l'esperienza di mister Mimmo Moschella all'Igea 1946.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Oct 16th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Si conclude dopo 4 giornate l'esperienza di mister Mimmo Moschella all'Igea 1946.

Si conclude dopo 4 giornate l'esperienza di mister Mimmo Moschella all'Igea 1946.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

“La società Asd Igea 1946 comunica che in data odierna è stato risolto consensualmente il rapporto con l'allenatore Domenico Moschella ed i suoi collaboratori, il vice Gianni Ruggeri ed il preparatore atletico Francesco Lo Turco. Al tecnico ed al suo staff i più fervidi auguri per il prosieguo della loro carriera”.  Con questo breve comunicato la Società barcellonese ha reso noto sulla pagina ufficiale la fine del rapporto di collaborazione tra l’Igea 1946 compagine che milita nel campionato di Promozione  - Girone B – è lo staff tecnico guidato da Mimmo Moschella.

Dura pochi mesi l’esperienza del furcese Mimmo Moschella sulla panchina giallorossa della blasonata Società barcellonese, il cui inizio non è stato certamente brillante secondo le aspettative di una squadra costruita per vincere il campionato.

Il cammino in giallorosso: Fatale la sconfitta di Domenica sul campo della Pol. Gioiosa (2-1) per Moschella e i suoi collaboratori, gara valevole per la quarta di campionato. In quattro gare un bottino di sette punti (2 Vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta), quarto posto in graduatoria a – 5 dalla capolista Nuova Pol. Acquedolci. Dopo la brillante vittoria all’esordio (4-1)  alla Stefanese, il pareggio alla seconda giornata (2-2 sul campo del Merì con la squadra di mister Moschella avanti di due reti si è fatta raggiungere dai padroni di casa.  Alla terza al D’Alcontres vittoria (2-1) sulla Nuova Rinascita, domenica scorsa la prima sconfitta sul campo di Gioiosa. Ai risultati conseguiti in questa fase di campionato, da ricordare l’eliminazione al primo turno in Coppa Italia  ai calci di rigore contro il SS Milazzo.

Nel primo pomeriggio è stato reso noto la fine del rapporto con Mimmo Moschella, in serata  è stato annunciato il nuovo allenatore come si legge nel breve comunicato “La società Asd Igea 1946 comunica che il signor Giuseppe Furnari è il nuovo allenatore e che domani dirigerà allo stadio D'Alcontres Barone il primo allenamento”. Un tecnico di esperienza per una piazza che vuole ritornare grande, Giuseppe Furnari ex alelnatore di Messana, Camaro e nelle ultime stagioni sulla panchina del Città di Messina con la promozione in Serie D con la relativa salvezza.

Al termine della gara persa contro la Pol. Gioiosa, la dirigenza aveva rinnovato la fiducia al tecnico Moschella, ma la prima reazione dei dirigenti è stata la messa in atto del “silenzio stampa” “ La società ASD Igea 1946 comunica che da oggi (Martedi 8 Ottobre) e fino al 27 Ottobre pv tutti i tesserati (dirigenti, calciatori e staff tecnico) saranno tenuti ad osservare un rigoroso "silenzio stampa".

In casa Igea Virtus si cambia registro per puntare all’obiettivo prefissato ad inizio stagione.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci