La matricola Pgs Luce con un super Naccari sbanca S. Alessio (2-0), per gli alessesi secondo k.o di fila.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Oct 16th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria La matricola Pgs Luce con un super Naccari sbanca S. Alessio (2-0), per gli alessesi secondo k.o di fila.

La matricola Pgs Luce con un super Naccari sbanca S. Alessio (2-0), per gli alessesi secondo k.o di fila.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Il Ciclone Pgs Luce espugna il Comunale di S. Alessio con una doppietta del bomber Alessio Naccari, il sempre verde attaccante biancoblù lascia la firma sul successo dei peloritani a punteggio pieno con due vittorie, quattro gol fatti, soprattutto nessun gol subito che fanno della squadra di Beninato l’unica formazione del Girone senza subire un gol.

Decide la gara Alessio Naccari mettendo a segno due reti, uno per tempo: sblocca il risultato al 26’ quando un perfetto cross dal versante destro di La Valle colpo di testa vincente di Naccari che  trafigge il portiere alessese Bove. La replica ad inizio ripresa sempre su suggerimento di La Valle dal limite il suo sinistro perfora per la seconda volta la rete difesa da Bove.

Due gol, in una gara dove le due squadre si sono affrontate a viso aperto creando occasioni, con un S. Alessio sceso in campo con la giusta determinazione per riscattare la sconfitta all’esordio, l’inizio sembra buono, un tiro di Gentilesca poco sopra la traversa, al 20’ sfiora il vantaggio con l’attaccante Davide Arigò con il portiere Taranto fuori causa il suo tiro viene salvato sulla linea da un difensore. Dal possibile vantaggio, arriva il gol degli ospiti ad opera di Naccari. Subita la marcatura il S. Alessio reagisce, ottimo possesso palla ma non morde in fase realizzativa.

Al rientro in campo subito in avanti i padroni di casa con la Pgs Luce che non sta a guardare mettendo al sicuro il risultato all’54’ con Naccari che concede il bis.  Adesso si fa durare per gli “orange” di casa che devono rimontare due reti: ci prova Luca Galletta ma la sua conclusione di poco fuori, mister Mangiò inserisce il giovane Maimone al posto di D’Angelo per dare più incisività alla manovra che viene stoppata dall’attenta retroguardia peloritana al limite dell’area.

Con il S. Alessio proiettato in avanti, la Pgs Luce sfiora il terzo gol, bravo Bove sulla punizione di Libro. Arriva il triplice fischio finale che consegna i tre punti ai ragazzi di mister Beninato, per gli alessesi seconda sconfitta consecutiva in campionato (terza di fila se si conta lo stop in Coppa Sicilia).

Pol. S. Alessio    0    PGS Luce  2

Marcatori: 26' Naccari e 54’ Naccari

Pol. S. Alessio: Bove, Biella, Stracuzzi, D'Angelo (60’ Maimone), Santoro (91’ Barone), Moschella, Gentilesca, Cardia, Galletta (91’ Zagami), Arigò, Augliera. All.: Peppe Mangiò.

Pgs Luce: Taranto, Isgrò, Privitera, E. Mazzeo, L.  Mazzeo, De Salvo (59’  Coppolino), Centrorrino (46’ Micari), Mamone (84’ Occhino), Naccari (57’ A. Galletta), La Valle (90’  Mangano), Libro.  All.: Beninato.

Arbitro: Smario di Catania.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci