Terzo appuntamento precampionato per l’Akademia Sant’Anna. Domani amichevole a Polistena.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Oct 16th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile Terzo appuntamento precampionato per l’Akademia Sant’Anna. Domani amichevole a Polistena.

Terzo appuntamento precampionato per l’Akademia Sant’Anna. Domani amichevole a Polistena.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Andato in archivio il Primo Trofeo dello Stretto, l’Akademia Sant’Anna si prepara per il terzo appuntamento di precampionato. La squadra allenata da Claudio Mantarro sarà di scena domani pomeriggio, con inizio alle 18.30, a Polistena per ricambiare la visita alla Dea Volley, già affrontata due settimane fa alla palestra Juvara.

«Il triangolare – commenta Elide Bontorno – ci ha lasciato buone sensazioni. Sono state partite impegnative, le abbiamo giocate con la voglia di vincere sin dal primo set e nonostante le avversarie erano di categoria superiore siamo riuscite a vincere un parziale. Siamo contente, però, per la risposta del pubblico, non ci aspettavamo tutti quei tifosi, è stata piacevole».

Un gruppo, quello dell’Akademia Sant’Anna, che sta crescendo giorno dopo giorno e sta affrontando col sorriso anche il duro lavoro. «Siamo stanche ma non ci tiriamo indietro. Siamo sempre più unite, c’è maggiore sintonia, poi dipende tutto dal campo».

Ed a testimonianza delle parole di Elide Bontorno, tutta la squadra oggi ha voluto partecipare alla gioia di Giovanna Tomaselli che ha conseguito la laurea magistrale in Direzione Aziendale alla facoltà di Economia dell’Università di Catania.

Intervista a Elide Bontorno

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci