Il Battiati umilia (5-0) il Ghibellina.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Sep 24th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2009/10 Il Battiati umilia (5-0) il Ghibellina.

Il Battiati umilia (5-0) il Ghibellina.

E-mail Stampa PDF

Sporting Battiati che torna alla vittoria surclassando di reti il malcapitato Ghibellina. La squadra etnea porta a casa tre punti fondamentali per l’inseguimento alla vetta in una partita senza storia. I ragazzi di Serafino, seppur con qualche assenza, riescono ad avere la meglio sulla squadra di Cannaò, che non è mai stata in partita. Battiati che fa la voce grossa sin dai primi minuti, con il fulmineo gol di Rundo già al secondo minuto.

Un quarto d’ora dopo è Tomaselli al 17’, a siglare il raddoppio che chiude di fatto il primo tempo. Piove sul bagnato poi per il Ghibellina che a causa dell’espulsioneper doppia ammonizione di Di Leo, è costretta a giocare tutta la ripresa in inferiorità numerica. A quel punto nella ripresa la strada si fa in discesa per i padroni di casa, che dilagano. Al 64’ Grasso di testa insacca in rete per il 3 a 0, successivamente sempre il bomber etneo, adesso capocannoniere del girone con 8 reti, sigla il poker con un bel tiro all’incrocio dei pali. Nel finale c’è ancora tempo per il quinto gol ad opera di Belfiore, al suo esordio in campionato.

Sporting Battiati   5  Ghibellina 0

RETI: 2’ Rundo, 17’ Tomaselli, 64’ e 80’ Grasso, 90’ Belfiore.

SPORTING BATTIATI: Pulvirenti, Mirabella, Pandolfo, Rundo (65’ Strano), Tomaselli, Spartano, Gentile (50’ Ursino), Indelicato, Grasso, Giacone, Cassone (75’ Belfiore). Allenatore: Serafino.

GHIBELLINA: Parisi, Leardo, Altieri, Picciotto, De Leo, Alibrandi, Di Natale (46’ Amato), Cerra, Siano, Quintoni (62’ La Monica), Bombaci

(70’ Libro). Allenatore: Cannaò.

ARBITRO: Arrabito di Ragusa. Assistenti: Donzello e Liistro di Siracusa.

NOTE: espulso Di Leo al 42’.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci