La giovane centrocampista della Sicula Leonzio, Cassandra Agati, convocata per lo stage azzurro Under 15 di Tirrenia.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Nov 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Femminile La giovane centrocampista della Sicula Leonzio, Cassandra Agati, convocata per lo stage azzurro Under 15 di Tirrenia.

La giovane centrocampista della Sicula Leonzio, Cassandra Agati, convocata per lo stage azzurro Under 15 di Tirrenia.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

La Sicula Leonzio Women aggiunge una sfumatura azzurra al classico bianconero e saluta con orgoglio la convocazione della giovane centrocampista Cassandra Agati (classe 2004) per lo stage azzurro, riservato alle Under 15, in corso di svolgimento a Tirrenia.

Un nuovo riconoscimento per il lavoro svolto dallo staff femminile bianconero, guidato da mister Peppe Scuto, che ha così commentato: “Cassandra è un talento puro con doti naturali,  uno dei più grandi che abbiamo mai avuto. Abbiamo lavorato tanto su di lei, sotto ogni punto di vista, fino ad affidarle le chiavi del nostro centrocampo.  E’ in continua crescita, lo scorso anno è stata decisiva nello spareggio con il Monreale, con la squadra maggiore, e leader e trascinatrice della formazione Under 15. La sua convocazione è un premio non solo per lei, ma anche per il nostro lavoro e l’impegno delle sue compagne, entusiaste per questo piccolo traguardo”.

Soddisfatto anche il Responsabile del settore femminile della Sicula Leonzio, Massimiliano Borbone“Abbiamo una partnership con una realtà importante e capace di valorizzare le proprie giocatrici. La convocazione di Cassandra ne è un’immediata dimostrazione  ma, in generale, tutto il gruppo guidato da mister Scuto  esprime valori importanti. Basti pensare che, in questa stagione, saremo la squadra con la media età più bassa della Serie C”.

Cassandra è già al lavoro al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia dove si allenerà fino a sabato 7 settembre.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci