Con l'arrivo di Nicolò Bertino e Antonio Bonfiglio si conclude il mercato del Calcio Saponarese.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Sep 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 2 ^ Categoria Con l'arrivo di Nicolò Bertino e Antonio Bonfiglio si conclude il mercato del Calcio Saponarese.

Con l'arrivo di Nicolò Bertino e Antonio Bonfiglio si conclude il mercato del Calcio Saponarese.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Ultimi rinforzi in casa del Calcio Saponarese, alla corte di mister Giuseppe Midiri arriva un centrocampista di qualità Nicolò Bertino e una giovane promessa che va a completare il parco Juniores Antonio Bonfiglio. Ultimi assestamenti per il mercato piuttosto sostanzioso operato dalla Società tirrenica del Presidente Gugliotta che ha allestito un organico di prim’ordine per affrontare il campionato di Seconda Categoria con il dichiarato obiettivo di centrare il salto di categoria.

I dirigenti hanno lavorato su più fronti per garantire una rosa competitiva a mister Giuseppe Midiri, con l’arrivo di Nicolò Bertino si va completare il reparto di centrocampo. Un innesto di qualità per un giocatore ex Torregrotta dove ha vinto da protagonista assoluto il campionato di Promozione, inoltre ha vestito le maglie del Milazzo e Rometta.

Da Nicolò Bertino a Antonio Bonfiglio con cui si chiude in pratica la campagna acquisti del Calcio Saponarese, il giovane classe 2002 arriva dal Villafranca Messana seguito nei tornei estivi dalla dirigenza e convinti dalle sue enormi capacità, nei giorni scorsi la  trattativa è stata portata al temine,  adesso è arrivato il nulla osta e il relativo tesseramento che lo lega alla Società bianco-azzurra per i prossimi anni.

Sicuramente un giovane su cui puntare che con Sebastiano Giunta e Simone Gugliotta completa il parco juniores della Società. I giovani avranno tanto da imparare in questa stagione dai grandi veterani con cui avranno la fortuna di condividere allenamenti e spogliatoio. La Società si aspetta tanto da loro che rappresentano il futuro del club.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci