BM - La Savam Letojanni ancora sul mercato: arriva il martello Michele Mastronardo.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Nov 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Volley Maschile BM - La Savam Letojanni ancora sul mercato: arriva il martello Michele Mastronardo.

BM - La Savam Letojanni ancora sul mercato: arriva il martello Michele Mastronardo.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il mercato in entrata per la Savam Costruzioni Volley Letojanni sarebbe dovuto terminare con l’acquisto del martello ricettore Valerio Morrisciano. Operazione conclusasi nelle scorse settimane assieme alla conferma dell’esperto centrale Nicola D’Andrea.

Ma, dopo che quest’ultimo ha comunicato alla società letojannese che per motivi lavorativi non garantirà una presenza assidua agli allenamenti e sarà dunque a mezzo servizio, la dirigenza jonica (che si congratula con l’atleta per aver ottenuto la cattedra in una scuola di Palermo) nelle scorse ore è dovuta correre ai ripari e rituffarsi nel mercato per cercare di chiudere la trattativa con un altro P3.

E c’è riuscita quasi subito, visto che è di qualche ora fa la notizia che la Savam si è assicurata le prestazioni di Michele Mastronardo, fratello gemello di Giuseppe, presente anche lui tra le fila dei letojannesi.

Si tratta di un gradito ritorno, considerato che il centrale ha militato nel Letojanni nella stagione della promozione dalla serie C alla B2. Un campionato nel corso del quale si distinse per serietà ed impegno, oltre che per le sue qualità sportive. Per Mastronardo il 2014/2015 fu un torneo importante per la sua carriera, costituita da cinque promozioni dalla C alla B, tra cui appunto quella con il Letojanni, e due con il Papiro Fiumefreddo, squadre con le quali ha anche vinto due Coppe Sicilia.

“Sono contentissimo di far parte di questa società serissima che, perseguendo l’obiettivo della promozione in serie A3, non sta lasciando nulla di intentato, circondandosi di uno staff tecnico di primo livello e di giocatori eccellenti - ha fatto sapere Mastronardo -. Felice anche di ritrovare tanti miei ex compagni di squadra: sono sicuro che riusciremo a creare un gruppo fantastico”. Dichiarazione che fa presupporre come l’atleta abbia tutta l’intenzione di mettersi in gioco in una stagione che si preannuncia scoppiettante.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci