B/2 - Prima settimana positiva per l'Hub Ambiente Teams Volley. Riconfermata Stefania Ciancio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Sep 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile B/2 - Prima settimana positiva per l'Hub Ambiente Teams Volley. Riconfermata Stefania Ciancio.

B/2 - Prima settimana positiva per l'Hub Ambiente Teams Volley. Riconfermata Stefania Ciancio.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

La professoressa Ina Baldi commenta positivamente la prima settimana di lavoro della Hub Ambiente Teams Volley, formazione neopromossa in Serie B2 femminile. La squadra sinora non si è risparmiata ed ha cominciato a lavorare sulla spinta delle motivazioni richieste dalla società, di onorare l’impegno sin dal primo allenamento.

"Ci siamo ritrovate – spiega - in palestra con l'entusiasmo di sempre. Da lunedì saremo al completo e cominceremo ad entrare nel vivo della preparazione. Un primo bilancio? Certamente positivo. Lavoriamo intensamente e siamo focalizzati mentalmente per raggiungere l'obiettivo di arrivare al top all'esordio in campionato".

RICONFERMATA CIANCIO. Stefania Ciancio, schiacciatrice opposta (impiegata la passata stagione anche al 4), è stata riconfermata. Profilo giovane, classe 2001, Ciancio rivela: “Anche quest’anno inseguo la mia passione, quella della pallavolo, sotto la guida della  professoressa Ina Baldi. Il mio obiettivo è sempre stato quello di superare i miei limiti e crescere sempre di più, imparando a conoscere le mie debolezze e a saperle gestire nei momenti più difficili, ma non soltanto da un punto di vista tecnico e sportivo, ma anche da un punto di vista mentale”.

“Nella stagione precedente – continua - ho avuto modo di affinare la mia tecnica e alla fine del campionato mi sono sentita parte integrante di quel traguardo, seppur non titolare. Quest’anno spero di essere allo stesso modo, se non di più, un prezioso aiuto per la squadra, dando il meglio di me e il cento per cento, specialmente in questo campionato di categoria superiore, che rappresenta per me un mondo nuovo ma tanto desiderato e sognato”.

PREMI BARBAGALLO. Venerdì 6 settembre, dalle 19.45, al Palazzo della Cultura di Catania, la Hub Ambiente Teams riceverà riconoscimento, dedicato ad Antonio Barbagallo, per la premiazione in B2 femminile. In occasione del galà della Pallavolo Roomy sarà consegnato un prestigioso riconoscimento alla carriera anche al nuovo dirigente della nostra società, prof. Nicky Lo Bianco.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci