Allenamento congiunto Mascalucia S.Pio X e Acireale. Nuovi innesti: Scarlata e Florio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Jan 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Allenamento congiunto Mascalucia S.Pio X e Acireale. Nuovi innesti: Scarlata e Florio.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Takyi Kofi Scarlata e Samuele Florio, un esperto centrocampista e un giovane portiere hanno segnato la settimana in casa Mascalucia S.Pio X sul fronte tesseramenti.

L’uno ganese, proprio nel suo paese di origine con lo Dc United ha iniziato la carriera per poi rivelarsi in Serie D a Giulianova, Ragusa, Andria e con l'Orlandina; nelle ultime annate si è dimostrato un pilastro della metà campo di Atletico Catania, Sporting Taormina e S. Agata in Eccellenza (in foto il giocatore col Diesse Franceschini).

L’altro è un 2001 che ha indossato la maglia n.1 del Città di Mascalucia, sino ai Giovanissimi, qualche stagione fa, per compiere poi il processo di maturazione nel Catania, nel Siracusa e di recente ad Andria. Intanto si è svolto giovedì 29 agosto al “Bonaiuto Somma” un allenamento congiunto di spessore contro l’Acireale.

Per la cronaca i granata, che debutteranno nel campionato di Serie D domenica 1 settembre, hanno vinto 3-0 dopo le reti bianche del primo tempo. Sempre nello stesso giorno avverrà il debutto del Mascalucia S.Pio X ma sul fronte Coppa Italia: l’andata dei 16esimi del “Memorial Orazio Siino”, con inizio ore 16, al cospetto del Giarre fuori casa si terrà sul Campo comunale di Calatabiano per indisponibilità del “Regionale”.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci