Il Presidente Claudio Bongiorno (Real Antillo) gioca d'anticipo: mette a segno il colpo Tindaro Pistone.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Nov 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 3^ Categoria Il Presidente Claudio Bongiorno (Real Antillo) gioca d'anticipo: mette a segno il colpo Tindaro Pistone.

Il Presidente Claudio Bongiorno (Real Antillo) gioca d'anticipo: mette a segno il colpo Tindaro Pistone.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Dopo aver annunciato i primi acquisti, il Real Antillo che sarà ai nastri di partenza del campionato di Terza Categoria, annuncia l’arrivo dell’attaccante Tindaro Pistone. Diciamo che la compagine del Presidente Claudio Bongiorno ha blindato il bomber furcese per il futuro, infatti, non può essere utilizzato non prima del 20 Febbraio 2020, giorno in cui si concluderà la lunga squalifica subita lo scorso campionato con la maglia del S. Alessio in Prima Categoria.

Nonostante ciò, i dirigenti antillesi ripongono la massima fiducia sul classe ’91 con un passato con le maglie del Limina, Sportinsieme, Palmese, Catania, Sporting Taormina, Robur, S. Alessio, Jonica, Valdinisi Calcio, usando un termine calcistico “vincendo” la concorrenza di altri club della riviera jonica di avere la disponibilità una volta riabilitato dalla squalifica l’attaccante Tindaro Pistone che alla fine ha scelto il progetto antillese del Presidente Claudio Bongiorno dove ad attenderlo ci sarà il gemello Agatino, oltre i furcesi Peppe Ciatto, Andrea Leo e Antonino Giuffrida.

Nei giorni scorsi è stato reso noto l’organigramma della nuova Società: Asd Real Antillo un nuovo progetto per il calcio antillese, possiamo dire si volta nuovamente pagina rispetto al passato, anche se nel segno della continuità, alla carica di Presidente Claudio Bongiorno (nelle ultime due stagioni alla guida dell’Antillese dove ha disputato due finali play-off vincendo quella di Seconda Categoria (4-1) sul campo dell’Akron Savoca, perdendo quella della passata stagione in terza categoria con il Riviera Nord), il suo vice Daniele Bongiorno, segretaria Antonina Perrone. Rapporti con la stampo Alessia Smiroldo.

Per quanto riguarda il settore tecnico, come preannunciato qualche settimana orsono, allenatore della prima squadra Giampiero Lo Giudice, il preparatore atletico Carmelo Puglia, responsabile unico del calcio a 5 con la  veste anche di allenatore Egidio Mastroieni (in passato Presidente del Città di Antillo e Antillo Val D’Agrò), mentre responsabile unico settore giovanile anche nella carica di allenatore Guglielmo Mastroeni (ex Presidente dell’Antillese).

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci