Sarà il campo "Punto Verde" l'impianto per la nuova stagione calcistica per l'AICS Messina.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Sep 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 Sarà il campo "Punto Verde" l'impianto per la nuova stagione calcistica per l'AICS Messina.

Sarà il campo "Punto Verde" l'impianto per la nuova stagione calcistica per l'AICS Messina.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il mese di settembre darà il via ufficiale alla nuova stagione calcistica dell’AICS Messina, che proporrà a novembre il "Trofeo AICS", kermesse giovanile di riferimento per le società affiliate all’Associazione Italiana Cultura Sport.

Due saranno gli impianti utilizzati per le varie manifestazioni: la palestra di via Gelone a Montepiselli è una struttura al coperto, mentre si potrà usufruire all’aperto del rinnovato campo “Punto Verde” di Camaro Superiore. L’impianto di contrada Faraone è stato oggetto di un restyling estivo, che ha riguardato il sistema di illuminazione, la rete esterna e la pitturazione generale.

Nelle prossime settimane sarà la volta degli spogliatoi. Il “Punto Verde” si presenta, quindi, pronto e funzionale per l’annata agonistica griffata AICS e per l’inizio dell’attività delle scuole calcio. L’utenza giornaliera ne sta già beneficiando, intanto, per la disputa di gare e tornei in orari anche serali.

“Siamo ormai pronti a ripartire ai nostri sostenuti ritmidichiara il presidente provinciale dell’AICS Lillo Margareci – il “Punto Verde” è adesso ancora più bello e permetterà ai ragazzi e a tutti coloro che vorranno giocare una partita tra amici di trascorrere ore di spensierato divertimento, in uno spazio adatto e confortevole. Gli appassionati hanno l’ulteriore l’opzione della palestra di Montepiselli, tradizionale “casa” del mondo sportivo e calcettistico cittadino. Come AICS siamo pronti ad accoglierli con grande entusiasmo e voglia di condividere con loro piacevoli ed aggregativi momenti”.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci