C/2 - Con gli ultimi colpi si chiude il mercato del Domenico Savio: Magazzù, Lo Presti, Stracuzzi e Carone.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Nov 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 C/2 - Con gli ultimi colpi si chiude il mercato del Domenico Savio: Magazzù, Lo Presti, Stracuzzi e Carone.

C/2 - Con gli ultimi colpi si chiude il mercato del Domenico Savio: Magazzù, Lo Presti, Stracuzzi e Carone.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Ancora arrivi in casa gialloblù del Domenico Savio del Presidente Liliana Bonfiglio che nelle ultime ore ha messo a segno ulteriori colpi di mercato che vanno a rafforzare ulteriormente il roster che sarà guidato da Giovanni Pinto ai nastri di partenza del campionato di Serie C2.

Dovrebbero essere gli ultimi colpi di mercato quelli messi a segno dal Direttore Sportivo Giuseppe Antonio Cinturrino in vista della preparazione il cui inizio è fissato per Mercoledi 28 Agosto a partire dalle ore 19.00.

Il lavoro certosino del DS Cinturrino ha portato a sposare il nuovo progetto del Domenico Savio ben quattro volti nuovi: il forte centrale Francesco Magazzù, il laterale molto tecnico di Simone Lo Presti, il “bomber” Orazio Stracuzzi la scorsa stagione goleador nelle file della Vigor Itala, infine, l’estremo difensore Giuseppe Carone nelle ultime stagioni con la maglia della Valdinisi.

Ultimi ritocchi di mercato per completare la rosa che affronterà con programmi ambiziosi la prossima stagione sportiva, dove la squadra del Presidente Liliana Bonfiglio guarda con particolare attenzione ad un campionato da protagonista.

Il lavoro di costruzione in casa Domenico Savio non si materializza solamente per quanto riguarda il parco giocatore, proprio in queste ore, il Direttore Sportivo Antonio Cinturrino ha annunciato la figura di un nuovo dirigente nella famiglia della compagine peloritana che ha accettato con grande entusiasmo di seguire, anzi di sposare il progetto Savio, si tratta di Andrea Andronaco che ricoprirà la carica di Direttore Tecnico.

Come detto, tutto è pronto per iniziare la nuova stagione targata 2018-19 da parte del Domenico Savio che ha voltato pagina rispetto alla passata stagione che ha visto l’entrata di un nuovo gruppo dirigente capitanato dalla giovane Liliana Bonfiglio che si avvale della collaborazione del suo exvice Presidente, adesso nel ruolo di Direttore Generale Giuseppe Pistone, del Direttore Sportivo Cinturrino, tutti proveniente dall’esperienze passate con la Pgs Aliese e Valdinisi Futsal.

Una mercato che ha fatto cambiare pelle al Domenico Savio, infatti sono arrivati il pivot Domenico Roccamo, la giovane promessa il portiere Sergio Cardile, altro botto l’acquisto  il laterale Antonino Giuffrida, l’ex capitano della Valdinisi Alessandro Aloisi, sempre dai colori biancorossi, Nicolò Randisi, Claudio Burrascano e Carmelo Ruggeri. Nella nuova esperienza peloritana anche il portiere Giuseppe Coriglie che ha seguito il progetto del trio Bonfiglio-Pistone-Cinturrino.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci